La società Empoli Fc ha reso noti i prezzi dei tagliandi per assistere alla gara in programma sabato 26 maggio con inizio alle ore 20:45 tra Empoli e Cittadella. La gara sarà valevole per il 42°, ed ultimo, turno di campionato.

 

A differenza di sempre, per la gara in oggetto non verrà fatta distinzione di settore, ogni posto dello stadio “Castellani” avrà un costo unico, comprensivo già dei diritti di prevendita:

2 Euro

 

La prevendità avrà inizo, mercoledi 23/05 con inizio alle ore 10:00 presso le abituali rivendite Ticketone, compresi quindi l’Empoli Point ed il Centro di Coordinamento.

Per tutti gli under 14 il biglietto di ingresso sarà gratuito.

 

La società ci tiene a sottolineare che, onde e vitare code e disagi ai botteghini il giorno della gara, potrebbe essere consigliabile acquistare il titolo d’ingresso in prevendita.

 

Che sia tribuna centrale, tribuna laterale, tribuna inferiore, maratona superiore od inferiore, il costo del biglietto sarà di soli 2 euro. Sabato ci sarà bisogno di tutti, non resta che acquistare il biglietto e riempire il Castellani, venendo con qualcosa di azzurro addosso, per renderlo ancor più magico in una notte in cui si dovrà difendere la nostra storia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera si assegna il Premio "Emiliano Del Rosso"
Articolo successivoI Brookers non credono alle favole
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. io vado controcorrente…
    non vengo allo stadio
    nn voglio alcun collegamento per ascoltare risultati.

    Allo stadio per esser RI-preso per il Kulo nn ne ho voglia!!

    Riparto il prox anno; io ho chiuso dopo aver visto la partita di Nocerina.

    • ..sono d’accordo!..avrei voluto farlo anche io!ma alla fine non riesco…come un cretino alla fine almeno il risultato lo vado a vedere.certo è che come dici tu la partita con la Nocerina è stata davvero insopportabile per chi credeva davvero in questa salvezza………

  2. Chi si professa tifoso empolese e può benissimo venire allo stadio ma non viene per propria scelta non è un vero tifoso dell’Empoli! E’ proprio in questi momenti che si vede il tifoso vero!!! Sostenere la squadra sempre e comunque!!! Fede incondizionata nei colori azzurri! David, ascolta un consiglio, l’anno prossimo comunque vada, stai a casa!

    • BRAVO BEN DETTO !
      QUANTE STORIE PER NIENTE, C’E’ DA DARE UNA MANO ALLA NOSTRA SQUADRA E PER DI PIU’ VI PAGANO ANCHE IL BIGLIETTO ! MA COSA SI VUOLE DI PIU’?
      DAIIIIIII TUTTI ALLO STADIO SABATO SERA LE CRITICHE POSSANO ASPETTARE DIREI.

      FORZA EMPOLI.

  3. stò a casa proprio perchè lo stadio sarà pieno !!!
    forse sarà pieno perchè ci sono i biglietti a 2 EURO !!!

    …e poi c’è gente che borbotta perchè le avversarie delle squadre che lottano per salvezza non daranno il 100%…..
    mi fate ridere… io temo di + che anche sabato saremo noi, l’unica fra le squadre che “dovrebbero lottare” per la salvezza che non riuscirà a vincere.
    SPERO DI SBAGLIARMI e sopratutto DIVERTITEVI

  4. Anch’io non so davvero cosa fare e, ragazzi, sono stato presente a TUTTI, dico TUTTI gli spareggi della MIA SQUADRA pure a ALESSANDRIA!!!! Ma è il fatto di non riconoscermi più in questo ambiente, con questi pseduo-dirigenti che non sono neanche buoni per il lanciotto campi o la cerretese e che non te li togli più dalle scatole nemmmeno a morire, con giocatori che non sputano MAI sangue…è questo il problema vero, non quello magari di tornare il prossimo anno a giocare a pontedera, ma IL COME ci potremmo andare…senza ambizioni di qualsiasi genere, senza praticamente essere più l’EMPOLI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here