Non saranno pochi, come già detto, i tifosi azzurri che si muoveranno verso Torino con i mezzi propri. Ed allora, per questi, un paio di informazioni che potrebbero essere utili, a partire dal parcheggio.

Infatti per i tifosi ospiti c’è un parcheggio apposito al quale si potrà liberamente accedere mostrando il tagliando di ingresso alla partita. Il suddetto parcheggio è raggiungibile da via Druento ed è contrassegnato dalla lettera E come la nostra città.

Lo Juventus Stadium è praticamente circondato da parcheggi ma tutti gli altri sono a pagamento e più distanti dal settore che poi comunque ospiterà i possessori del biglietto ospiti.

 

Arrivando dalla tangenziale di Torino, le uscite che permettono di raggiungere lo stadio sono quelle di Venaria e di Corso Regina Margherita, ma per i tifosi azzurri è consigliabile la prima.

 

Nella mappa qui sotto la posizione dei parcheggi.

 

park juve

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Vinovo (ritiro Juve)
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche il Napoli su Mario Rui
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here