L’Ufficio traffico e mobilità del Comune di Livorno, in occasione della partita Livorno-Empoli, dalle ore 15 di domenica 2 giugno fino alla conclusione dell’evento ha previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle seguenti strade: via Allende; via dei Pensieri nel tratto compreso tra via Machiavelli e viale Italia; viale Italia nel tratto compreso tra via dei Pensieri e via del Mare.

.

fonte: iltirreno livorno

CONDIVIDI
Articolo precedenteFase Finale Campionato "Primavera"
Articolo successivoOre 13: superata abbondantemente quota 1300 biglietti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. L’Empoli non ha mai vinto a Livorno ….. Per la legge dei grandi numeri prima o poi deve avvenire!! E se fosse la volta bona? Mi sembra che questa stagione ci siano già state delle prime volte o sbaglio? Io dopo ieri ci credo davvero!! Forza Empoli e orgoglioso di essere empolese.

  2. Stasera alle 19.00 chiude la vendita e credo che sicuramente PE ci aggiornerà sul numero dei biglietti venduti 🙂

    • Riccardo deuna fia.. Chiedi a Spinelli piagnone se vi apre un forum un maledetto sito dove farvi sfoga’.. Sei proprio un cagacaxxo

  3. Ahahahah mi fare ride voi livornesi, prima di mercoledì proclamavano il grande esodo, tutta la città ad Empoli, di invadere maratona, tribuna, curva cambiano ecc. Alle 20.45 cosa vedo? Poco più di 2000 persone che manco si sentivano. 2000 persone per una città come Livorno che ne ha 156.582 abitanti che oltretutto si sentono tutto tifosissimi sfegatati non è un po’ pochino? Ahahahah.
    Se arriviamo a 1.500 sarà una vittoria comunque vada perché questi ragazzi sono riusciti a risvegliare quella passione che ad Empoli non si vedeva da anni.

    Forza Empoli!!!

  4. Due riflessioni sulla “relatività dei numeri”:
    1) 1500 tifosi dell’Empoli, se per i livornesi sono pochi a confronto di loro che sono 20000, per noi sono tantissimi visto che spesso in 1500 siamo in casa… del resto anche i livornesi a Empoli erano pochissimi a confronto dell’invasione di vicentini, partiti da molto più lontano e presenti x un play out e non per un play off;
    2) non abbiamo mai vinto a Livorno, è vero, ed esiste in merito una legge, quella dei “grandi numeri”, per la quale prima o poi accadrà che il mito verrà sfatato e ciò… potrebbe accadere in qualsiasi momento, compresa domenica prossima!

  5. oh livornesi!anche se siete pochi che rompete i coglioni, ma vi caaa!!!!pensate a fare il vostro che a fare gli sboroni spesso ci si rimane male!buona partita

  6. E IL LIVORNO ECCOLO QUAAAAAA È LA SQUADRA DEL MIO CUOREEEEE E PER SEMPRE CANTEROOOOO DAI LIVORNO FACCI UN GO FACCI UN GO FACCI UN GO OEOEOEOEOEOEEEEE OEOEOEOEOOEOOO!

  7. I commenti che leggo un questi giorni su pianetaempoli (sia da parte empoli che da parte livorno) mi sembrano veramente da bambini piccini piccini, a livello bassissimo.
    Mi piacerebbe che domani sera fosse soltanto una bella serata di sport. Io sarò al Picchi a tifare Empoli, ma qualsiasi risultato arrivi quello che mi interessa di più è che tutto si svolga nella correttezza e senza incidenti fra tifoserie. Facciamo vedere a tutta Italia che in Toscana la civiltà è di casa da sempre, anche in un derby così importante che accende tante passioni. Buona partita a tutti e vinca il migliore.

  8. Volevo commentare solo il post di quello che parla dell’episodo mancato dei livornesi ad Empoli.. E che parla tanto dei vicentini. Avete mai sentito parlare di tessera del tifoso? Ecco noi livornesi nin siamo tesserati e peri tutto l’anno. Non siamo andati da nessuna parte . Coerenza una partita anche importante non può cambiare una mentalità ULTRAS. NO ALLA TESSERA. Tesserato servo dello stato. Comunque apparte i soliti bimbi minchia. Noi rispettiamo i vecchi desperados

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here