I tifosi azzurri in Maratona InferioreSi è chiusa ieri sera la prima giornata di prevendita per assistere alla gara di domenica al “Castellani”: il ritorno playoff della semifinale.

 

E’ stata una vendita sdoppiata, nel senso che, c’era due punti aperti, a pochi metri di distanza, che però svolgevano due servizi diversi. Di fatti, metre all’Empoli Point si gestivano gli abbonati con il diritto di prelazione per il mantenimento dello stesso posto assegnato durante il campionato, al Centro di Coordinamento era già attiva la vendita libera.

Una cosa però ha accomunato le due situazioni, ovvero le lunge file.

 

Hanno risposto decisamente bene, per adesso, gli empolesi. A chiusura della giornata, dai primi conti, sono emersi 503 biglietti venduti.

Il tempo, pi non manca, visto che ci saranno ancora due giornate piene più la domenica, giorno di gara. Ovviamente, la società, ma anche noi, raccomanda di sfruttare la prevendita, per non creare caos il giorno del match e poter poi garantire a tutti la possibilità di avere il titolo di accesso.

 

Ricordiamo inoltre che ci sono dei prezzi davvero agevolati, soprattutto per le donne che pagheranno soltanto 3 euro e che i ragazzi nati dal 1999 in avanti entreranno (muniti comunque di tagliando) gratis.

Domani mattina vi daremo il prossimo aggiornamento.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoNovara, Giaretta: "Ad Empoli gara dura, ma ci proveremo"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. ANDIAMO RAGAZZI!!! Portiamo gente, domenica andiamo tutti allo stadio con famiglia ed amici!! impegnamoci a chiamare amici!! coloriamo il castellani come non si vede da anni!!!

  2. Dai ragazzi…..ho gia fatto io il biglietto…che abito a 35 km.(sono andato fino all’Empoli Point)figuriamoci chi sta piu’ vicino o a pochi km…..RIEMPIAMO LO STADIO…..MAI COME QUEST’ANNO GLI AZZURRI LO MERITANO!

  3. Ragazzi 503 biglietti è un po’ pochino al giovedi’ sera, non è vero che la prevendita era aperta da ieri, ma da mercoledi’, infatti mercoledi’ pomeriggio io ho comprato il biglietto al centro di coordinamento, quindi se la prevendita a ieri sera era 500 biglietti venduti, è poca roba in due giorni…svegliatevi e comprate il bigliettoooooo!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here