Dopo aver provato di tutto ed anche di più per rubare la partita di Empoli , il Toro, prima ancora di giocare la gara di domenica con il Padova, una sorta di quarto di finale di playoff, ha già iniziato a far valere il suo “potere” politico.

 

E’ difatti ufficiale che la Lega non lascierà rientrare a Padova il giocatore El Shaarawy attualmete aggregato alla nazionale Under21. Una cosa a dir poco assurda che inevitabilmente penalizza la squadra biancoscudata che è, ovviamente, andata su tutte le furie.

 

“Abbiamo appreso oggi che la Federazione non ha dato il permesso per farlo partire, quando lo abbiamo lasciato andare in nazionale si era deciso che se ci fossero stati due risultati favorevoli avrebbe potuto partire. Abbiamo approntato un jet privato per andarlo a prendere, ma all’ultimo è stato negato l’ok. Sono molto amareggiato” – queste le parole del DS Foschi che fanno eco a quelle di tutta la dirigenza ed alla tifoseria ancor più arrabbiata.

 

Arbitrerà Pinzani di Empoli, al quale auguriamo un arbitraggio perfetto per la sua carriera, ma al quale diciamo di ricordarsi ciò che è accaduto sette giorni fa, e da buon tifoso azzurro, nel dubbio, favorire il Padova.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa stagione azzurra 2011/2012 inizia il 10 luglio
Articolo successivoTavano all'Empoli… solo voci o qualcosa di vero c'è?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Non credo che fare articoli così porti a niente….non è che dobbiamo abbassarci di livello fino a cercare “Nel dubbio di favorire il Padova” da parte di un ‘arbitro una magra soddisfazione per noi,solo perchè alla fine non siamo stati capaci di battere il Torino.Magari dobbiamo sperare che possa andare così,ma mai questa cosa deve uscire dalla penna di PIANETA EMPOLI E MAI E POI MAI UN ARBITRO DOVREBBE ESSERE TIFOSO DI UNA SQUADRA E QUINDI FAVORIRLA SOLO PER UNA VENDETTA…..Secondo me sono parole pesanti anche “rubato” e “potere politico”(SENZA NESSUNA PROVA).Bè NOI CHE ESPRIMIAMO LE NOSTRE OPINIONI SU PIANETA EMPOLI NE DICIAMO DI COTTE E DI CRUDE MA CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO POTEVA SICURAMENTE FARNE A MENO DI FARLO!

    • Secondo il mio modesto parere rimarcare quello che è successo ad Empoli non è sbagliato, anzi…
      lo stesso discorso x quanto riguarda il giocatore più forte del Padova, è un’ingiustizia enorme !!
      per non parlare dell’intervento della società sui tifosi del torino ad Empoli, incredibile !!
      CHE TRISTEZZA, CHE SCHIFO.
      Forza Pinzani cerca di essere imparziale ma nel dubbio sono d’accordo con pianeta empoli, favorisci il Padova.

  2. Se tu a comportamento sbagliato…contrapponi un comportamento altresì sbagliato fai una cosa non giusta.E’ come dire che se tu rubi in casa mia io vengo a rubare a casa tua!Lotta invece per avere giustizia!La partita non l’hai pareggiata perchè c’erano 300 tifosi del Toro o per errori CLAMOROSI dell’arbitro!Ci sono stati arbitraggi al Castellani ben piu’SCADENTI!Abbiamo avuto un tempo intero per poterci portare in vantaggio…non ce la abbiamo fatta…AMEN!Che poi alcune societa’abbiano qualche favore in piu’non si puo’ negare…ma se vai a vedere il Toro nonostante tutto è 2 anni che sta marcendo in B E MOLTO PROBABILMENTE DIVENTERANNO 3!
    El Shaarawy non gioca?
    Bè pensa all’Empoli che ha giocato in campionato anche senza Fabbrini,Mori,Tonelli,Saponara tutti in una volta!
    El Shaarawy è un bravo giovane,ma non puo’ certo determinare una partita…in campionato ha giocato 25 volte e ha fatto 7 goals….mica 20 goals!E poi come si fa a dire che la colpa del non rilascio del giocatore del Padova dipende in qualche modo dal Torino….Diciamo invece che da quando tanti anni fa è venuto a mancare il GRANDE FRANCHI,nella federazione gioco calcio tutto è andato a gambe all’aria!

  3. Per gli amici di PE, scrivete articoli Sulla pochezza del Mister Che non ha Mai inculcato in questo meraviglioso gruppo la mentalita’ dei play off. Obiettivo sicuramente alla portata visto il campionato. La colpa e’solo sua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here