Iniziativa apprezzabile da parte della società azzurra che va ad agevolare tutti gli abbonati azzurri (quasi 3500 persone) per poter seguire anche la squadra Primavera (e delle altre nazionali del settore giovanile) e quella delle Empoli Ladies: ambedue negli incontri casalinghi a Monteboro.

Infatti, tutti i possessori dell’abbonamento per la prima squadra azzurra potranno accedere alle partite interne delle suddette squadra pagando un biglietto a prezzo speciale di soli 5 euro. Basterà presentare al botteghino la tessera per poter usufruire dello sconto.

Articolo precedenteTV | 2a puntata ORME AZZURRE
Articolo successivoPRIMAVERA | Ancora una sconfitta: Spal – Empoli 3 -1

5 Commenti

  1. Bè TENENDO CONTO CHE CON L’ABBONAMENTO IN MARATONA INFERIORE si paga 5,71 euro a partita non vedo proprio che vantaggio ci sia a pagare 5 euro per vedere la primavera….o le Ladies….

    • Non è questione di dire o ridì….è solo un dato di fatto e niente più….non dico che per vedere la primavera 5 euro siano tanti …… E’ CHE NON CAPISCO DOVE STA IL VANTAGGIO DI VEDERE QUESTE PARTITE PER GLI ABBONATI.O quanto cavolo si paga normalmente per vedere la primavera?

      • Ha ragione mork.
        È un dato effettivo, se fosse 3€, allora… ma 5€ 3 è come la prima squadra o giù di li.
        Penso che volesse solo farlo presente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here