Il Giudice Sportivo della serie B ha emesso le sue sentenze dopo il recupero tra Crotone ed Ascoli.

 

Nelle file rossoblù è stato squalificato il calciatore Addae (una giornata) che salterà il match contro l’Empoli.

Per l’Ascoli invece dovranno stare fermi Feczesin e Pasqualini per un turno, Zaza per due.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…Verso il Crotone
Articolo successivoFantacalcio | Supercoppa Europea al Gimnastic Catalunya
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. ……. Invece dobbiamo arrivarci con tutte le nostre forze. Pensa che soddisfazione costringere il Livorno o Hellas agli straordinari? Che diavoleria s’inventeranno in Lega per farle andare in A?

  2. Guardo le sanzioni disciplinari e penso male, poi decido di rivedere gli highlights di Crotone-Ascoli e penso che se un giocatore dell’Empoli dovesse fare quello che ha fatto Zaza a partita già finita contro il Crotone ci sarebbe da arrabbiarsi, e molto. Per gli altri due credo semplicemente che l’Ascoli abbia pensato a far prendere ammonizioni a giocatori che erano in diffida pensando più alla disponibilità sicura per la partita successiva, dando per scontato che per loro da Livorno (e purtroppo per noi) non passano i punti salvezza. Insomma quello che Regini non riuscì a fare a Modena… ed infatti oggi è sempre in diffida. Zaza invece ha fatto una sciocchezza terribile e il giudice guardando le immagini in tv lo ha punito con due turni. In questo caso il Livorno è semplicemente stato molto fortunato, e come al solito, e come vado dicendo da molto tempo il calendario ha il suo peso. Poi vediamo come andrà a finire, a volte le riserve…

  3. Hai proprio ragione Gabriele, il calendario ha il suo peso eccome… e noi, non a caso, l’ultima partita giochiamo col Verona mentre il Livorno giocherà col già promosso Sassuolo…

  4. Gabriele, Regini ha fatto l’uomo. Anche per questi motivi vai in Nazionale. E se vai in Nazionale costi di più. Rimane con la diffida ? Pazienza. Nessun problema. Quando mancherà, giocherà uno più forte di lui.

    • Tranquillo, nulla contro Regini, il mio era un esempio per capire che, come in Formula1, ognuno sceglie le proprie strategie e le proprie tattiche. Vasco non ha preso il giallo perchè semplicemente non sa fare queste cose, non sono nel suo dna, ed ha fatto bene ad agire così. Poi ci sono altri giocatori che magari lo fanno perchè riescono a farlo. Normale così… resta sottinteso però che il calendario e queste piccole cose hanno il suo peso… 😉

  5. Se l’Empoli quest’anno c’entra i play off sono un successone!!
    1) perché alla partenza eravamo dati per spacciati ed invece è 4/5 mesi che siamo al vertice della classifica
    2) perché li abbiamo ottenuti contro tutti!! Si vede lontano un miglio che ci vogliano mandare su direttamente il Verona e i Livorno..

  6. x Gabry: ….certo….si fa per chiacchierare. Ti ricordo che ci aspetta sempre l’amico del Guerin Sportivo di Bologna x visitare la sede. Quando vuoi, si fa un bel gruppetto…;-)

  7. …..l’importante è non arrivare all’ultima a Vr a meno 7, perchè in tal caso col kaiser che te fanno vincere/pareggiare. Anche se la cosa non è automatica, il Portogruaro 3 anni fa insegna, però diciamo che 90 su 100 funziona così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here