skorupskiLukasz Skorupski è stato sottoposto, da parte del Prof. Santucci presso la clinica Villa Stuart, ad intervento chirurgico di sutura di una lesione di grado III con disinserzione parziale della giunzione mio-tendinea del muscolo tricipite brachiale del braccio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane.

 

Questo il comunicato con cui si è dato conto del riuscito intervento chirurgico  a Skorupski verso il quale ci stringiamo in un abbraccio con l’augurio di una pronta guarigione. Resta però di fatto confermato che il portiere non tornerà in campo in questa stagione e da capire adesso sarà quando potrà iniziare il percorso di riabilitazione, cosa che servirà anche ad Empoli e Roma per pianificare il futuro sportivo di Lukasz.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con Giovanni Martusciello…
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Francesco dubito che Skorupski verrebbe convocato se potesse rimettersi in tempo…il ct della nazionale non l’ha mai neanche convocato come secondo o terzo portiere.

  2. Io quello che non capisco e magari vorrei delucidazione della cosa è questo: ma quando un giocatore viene dato in prestito per 2 anni,si firma qualcosa di scritto o no?E se si firma qualcosa di scritto,quello che c’è scritto va rispettato obbligatoriamente o no?Mi pare strano che si ceda un giocatore in prestito per 2 anni e poi si possa riprendercelo dopo 1 anno.Se c’è un contratto o qualcosa di similare mi pare il minimo che venga rispettato sia da chi cede che da chi acquista o no?Alla fine voglio dire ma se l’Empoli si impunta e Skorupski fosse contento di rimanere possiamo dire alla Roma non te lo ridiamo fino al prossimo anno?

  3. Non per essere “venale” ma ho l’impressione che l’infortunio forse ci dara’ una possibilità in più per trattenerlo anche il prossimo anno.

  4. Raga, mi sa che avete la memoria corta su Daniele Balli….
    Comunque ho uno scoop: Lukasz è già a Empoli!!! Nemmeno 24 ore dopo l’operazione.

  5. Ninja Fatti le domande e risponditi, il contratto e firmato per 1 Anno quello che dicono che lui e in prestito biennale e una bufala colossala che nessuno l ha smentita mai( ho fonti certe)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here