Comune di Empoli dichiara: “Ottenere la documentazione della copertura della maratona spetta all’Empoli Calcio”

 

logo comune di empoliPresa visione di alcuni commenti giornalistici in ordine alla temporanea chiusura della Tribuna Maratona dello stadio Carlo Castellani, il Comune di Empoli ritiene opportuno precisare che tale inagibilità è determinata dalla mancata conclusione dei previsti collaudi per ottenere la certificazione della copertura e che tale copertura è stata commissionata, progettata, eseguita e pagata dalla società Empoli F.C. spa su cui grava, di conseguenza, l’onere di ottenere la suddetta documentazione.

L’ Empoli F.C. spa ha garantito il massimo impegno per risolvere velocemente il problema. L’Ufficio Tecnico del Comune di Empoli, in collaborazione con le autorità competenti, ha fornito e fornirà la massima collaborazione tecnica e amministrativa per raggiungere tale obiettivo.

A conferma di ciò nella riunione tecnica svoltasi stamani nella Prefettura di Firenze non sono state sollevate altre questioni inerenti lo stadio Carlo Castellani che si conferma essere un impianto sportivo  in regola con la vigente normativa.

La società si impegnerà ad adeguare quegli adempimenti gestionali  che la normativa richiede e che sono  in carico alla società.    

Fonte: Comune di Empoli – Ufficio Stampa
Articolo precedenteIncredibile: azzurri battuti dalla primavera
Articolo successivoRisultati playoff Champions League

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here