La notizia era nell’aria già da un po’, ed anche noi avevamo fatto un articolo specifico per descrivere la situazione del difensore azzurro Kokoszka, prossimo all’abbandono della casacca azzurra per un ritorno in patria.

 

Adesso, anche se manca davvero solo la firma, siamo arrivati all’epilogo, con il giocatore che si aggregherà agli ex compagni del Wisala Cracovia, società nella quale è cresciuto e nella quale spera di ritrovare le giuste motivazioni che negli ultimi anni empolesi erano andate un po’ sperse dopo il suo arrivo che aveva portato addosso a lui grandi aspettative.

 

La formula sarà quella del prestito, poi a giugno Empoli e polacchi si rimetteranno al tavolo per discutere il futuro di Adam che difficilmente si ricolorerà di azzurro. Da parte nostra i migliori in bocca al lupo.

 

Questa operazione potrebbe essere il lascia passare per arrivare alla punta di peso che la società azzurra non ha smesso di cercare.

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…martedi turno doppio
Articolo successivoAllerta meteo per sabato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here