davide carrusCome già anticipato da pianetaempoli.it, Davide Carrus è adesso un giocatore azzurro. Il centrocampista, ex Bologna, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dell’Empoli. (vedi la scheda nel precedente articolo).

Ma l’Empoli ha anche ufficializzato l’arrivo di un terzino sinistro, classe 1982, ovvero Rocco Sabato, vecchia ma non troppo conoscenza di mister Baldini. Arriva ad Empoli dopo aver consensualmente rescisso il contratto con gli etnei, e andrà a ricoprire quel ruolo che in origine doveva essere di Bianco, ma che poi in realtà non ha mai avuto un vero padrone.

Il giocatore nato a Potenza, ha nella sua carriera vestito le maglie di : Pavia, Fiorenzuola, Cosenza, Caglari, Cesena e Catania.

Una curiosità che lo riguarda è quella che è stato l’ultimo giocatore del Cagliari a vestire la maglia numero 11, ritirata il 9 febbraio 2005 in favore di Gigi Riva.

 

I due sono attesi a breve ad Empoli, ma nonostante lo stato fisico sia ottimale, dubitiamo che possano essere impiegati già da domani nel delicatissimo match contro il Vicenza.rocco sabato

Adesso dovrebbero essere fatti alcuni movimenti in uscita, giusto per sfoltire la rosa, su tutti i prestiti di Negrini e Arcidiacono

 

A. C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here