Subito dopo la fine del match d’andata con le rondinelle la squadra azzurra è andata in ritiro all’Hotel Alexandra di Vinci. La squadra azzurra sosterrà una seduta di allenamento nella mattinata di lunedi. Lavoro normale per chi non ha giocato, defatigante per i giocatori utilizzati nel match.

 

Il gruppo azzurro al termine della sfida con il Brescia si incammina verso il bus che li porterà nel ritiro di VinciPoi 24 ore di riposo e martedi di nuovo tutti al campo per preparare la sfida di giovedi sera. Dopo l’allenamento di martedi è prevista la partenza per Brescia dove mercoledi sarà svolta la rifinitura.

 

La gara di ritorno con il Brescia è in programma giovedi 11 giugno alle ore 21.

Per qualificarsi alla finale l’Empoli deve vincere. Qualsiasi altro risultato è a favore delle rondinelle.

Tra gli azzurri non ci sono squalificati, e, tranne gli infortunati di lungo corso Negrini e Coralli, sono tutti a disposizione. Ci sono buone possibilità di recuperare anche Saudati.

 

Secondo alcune indiscrezioni alla volta di Brescia dovrebbe partire tutto il gruppo a disposizione di mister Silvio Baldini.

 

(Nella foto sopra il gruppo azzurro dopo la sfida con il Brescia si incammina verso il bus che li porterà nel ritiro di Vinci)

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here