Questo pomeriggio a partire dalle ore 15 la squadra azzurra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio la delicata sfida che vede l’Empoli contrapposto alla favorita Reggina, dopo il giorno di riposo concesso da Sasà Campilongo.

 

Da valutare le condizioni di Ighli Vannucchi che il tecnico azzurro spera di recuperare per la delicata sfida con i calabresi, mentre Cupi, Negrini e Caturano svolgeranno come al solito un allenamento specifico per recuperare dai loro rispettivi acciacchi.

Mister Campilongo analizzerà con i ragazzi ciò che non ha funzionato a Lecce ed inizierà a preparare tatticamente la partita con la Reggina; dopo la sfida alla Reggina gli azzurri avranno due trasferte molto difficili, in serie prima a Salerno e poi a Padova.

 

QUATTRO CHIACCHIERE CON…: appuntamento da non perdere con la nostra rubrica video; abbiamo avuto infatti nostro ospite un ex calciatore azzurro con il quale abbiamo parlato della situazione dell’Empoli e del campionato cadetto in generale. Entro poche ore l’intervista video sarà online nell’apposita sezione.

 

POSTICIPO SERALE – Questa sera al Martelli di Mantova va in scena il posticipo della giornata numero 12. Ed è un posticipo molto interessante che mette come avversarie Mantova e Brescia, due squadre con obiettivi iniziali che parlavano di Play Off ma che vede i virgiliani impegnati nei bassifondi della classifica ed un Brescia che cerca punti pesanti per riportarsi a ridosso dei vertici della classifica.

Ad Empoli ovviamente interessa molto il risultato di questa partita soprattutto pensando alle rondinelle.

 

G. G.

Articolo precedenteSerie A, posticipo: Palermo-Genoa 0-0
Articolo successivoSalernitana: Grassadonia nuovo allenatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here