Nell’ambito della raccolta fondi lanciata in accordo con Aicb e con i ragazzi della Curva Fattori, la Società biancoscudata ha stabilito che incasso della partita Padova – Empoli in programma sabato allo stadio Euganeo sarà devoluto in solidarietà a favore delle persone colpite dalla rovinosa alluvione che nei giorni scorsi si è abbattuta su Padova e provincia. La somma raccolta da società e tifosi sarà devoluta alle famiglie e alle comunità più colpite, che verranno indicate al Calcio Padova dal Comune e dalla Provincia.

Il Calcio Padova, in collaborazione con la Cassa di Risparmio del Veneto, ha inoltre aperto un conto corrente che gli sportivi padovani potranno utilizzare per versare i contributi in favore della popolazione colpita. L’IBAN del conto “Calcio Padova pro famiglie colpite dall’alluvione” è:

IT59 T062 2512 1831 0000 0007 173, aperto presso la sede centrale della Cassa di Risparmio del Veneto, in via Eremitani. Tutti coloro che vorranno effettuare dei versamenti potranno farlo senza spese.

“Il Calcio Padova è da sempre parte integrante del tessuto sociale della città e della provincia di Padova – ha dichiarato l’amministratore delegato Gianluca Sottovia – Siamo tutti molto colpiti da quello che è successo. Quando ho proposto al presidente Cestaro e al vice direttore della Cariveneto Piero Gambarotto questa iniziativa, l’hanno da subito accolta e sostenuta con forza”.

 

fonte: Telenuovo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here