Gli azzurri alloggeranno all’Hotel “Da Vinci” in Viale Togliatti

 

Come è ormai noto a tutti martedi pomeriggio (ore 15) allo stadio “Castellani” di Empoli l’Italia Under 21 di Ciro Ferrara affronta in un test amichevole l’Inghilterra Under 21. Una gara molto importante per il futuro della rappresentativa azzurra, anche in chiave nazionale maggiore, in previsione di un futuro quanto imminente cambio “generazionale”.

 

Sovigliana sarà al centro delle attenzioni calcistiche. Questa sera, infatti, alle 22 scatterà il raduno ufficiale di tutti i convocati; l’Hotel “Da Vinci”, situato in Viale Togliatti, diventerà il quartier generale della nazionale Under 21. Domani, con i calciatori, e poi anche lunedi, con il CT Ferrara, si terranno due conferenze stampa presso la sala riunioni dell’albergo. Tutti i calciatori convocati dalle squadre di Serie B si dovranno radunare entro stasera, mentre domani in tarda serata si aggregheranno anche i giocatori delle squadre di serie A.

 

Domani mattina gli azzurri sosterranno un allenamento allo stadio di Montelupo Fiorentino (h.10:45), poi seguirà all’hotel “Da Vinci” una conferenza stampa con i calciatori. Pomeriggio libero per tutti con i protagonisti della U.21 che potranno essere incontrati a passeggio per il viale ed in centro ad Empoli. Lunedi invece la U.21 si allenerà nel pomeriggio (h.15) allo stadio di Empoli. Per questo motivo l’Empoli di Aglietti lunedi e martedi, giorno della partita, sosterrà gli allenamenti al Centro Sportivo di Monteboro.

 

A proposito di Centro Sportivo Monteboro. Questo pomeriggio in campo la Primavera di Ettore Donati, PianetaEmpoli seguirà l’evento con Fabrizio Fioravanti, ma nella tribuna del campo principale ci sarà un “tifoso” d’eccezione… appunto il CT Ciro Ferrara e tutto lo staff tecnico al seguito.

 

Gabriele Guastella

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here