A dispetto di quanto uscito ad inizio settimana, con la polemica arrivata da Firenze per il caro biglietti (ancora non ci sono i prezzi ufficiali ma il settore ospiti dovrebbe andare a 30 euro) ed il relativo sciopero disertando la comoda trasferta, arriva dai gruppi organizzati della “Fiesole” l’invito ad andare in massa ad Empoli.

I tifosi viola più accesi dovrebbero ritrovarsi alla stazione di Santa Maria Novella prendendo il treno delle 12:00 ed arrivando ad Empoli quindi mezz’ora dopo. Scelta quindi diversa da quelle che erano le sensazioni iniziali con chiamata a raccolta generale. Se cosi fosse il colpo d’occhio del Castellani dovrebbe essere importante.

Ovviamente la cosa non puo’ che essere raccolta anche da noi in maniera positiva, partendo sempre da un concetto di rispetto e di civiltà che dovrà essere sovrano. Le partite sono indubbiamente più belle se giocate con tanto pubblico allo stadio e quindi, rispettando ogni tipo di scelta per una situazione che non cambia la vita di nessuno, ben vengano gli ospiti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here