Incredibile ma vero!

Nel suo 63° anno di vita, per la prima volta,  la Finalissima del Torneo giovanile più importante del mondo potrebbe non giocarsi a Viareggio!

Gli organizzatori del Torneo stanno valutando la possibilità di far disputare la Finale di lunedì 7 marzo allo Stadio “A. Picchi” di Livorno.

Nel tardo pomeriggio di domani lo sapremo.

Non sappiamo i motivi di questa probabile e storica decisione…pare siano legati alle non buone condizioni del terreno di gioco dello Stadio ” Dei Pini” di Viareggio, sede storica della Finale del Torneo.

Ma su quello Stadio si è disputata oggi una gara degli Ottavi di Finale, quella tra Palermo e Juventus, ci si disputerà giovedì la gara dei Quarti tra Inter e Genoa, e ci si disputerà una Semifinale il prossimo sabato!!!!

Mistero! Speriamo di saperne di più nelle prossime ore.


Fabrizio Fioravanti

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli ancora Ko in trasferta: 2-1 per il Piacenza
Articolo successivoSerie B – Giornata numero 29, i risultati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here