La notizia non doveva essere divulgata, almeno questo ci era stato chiesto quando siamo venuti a conoscenza (ieri!, ndr) dell’importante riunione programmata per questa sera al Centro di Coordinamento. Ma poi nella giornata di oggi la voce è circolata e sono apparsi su altri siti specializzati e alcuni forum i dettagli di questa importante riunione.

 

Così questa sera, venerdi 3 settembre, la FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio) con il proprio Consiglio Direttivo si è riunita presso la sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs, dove a fare gli onori di casa sono stati Athos Bagnoli e Eleonora Mucciarelli, anche loro nel Consiglio Direttivo della FISSC.  

L’altro appuntamento di questa “due-giorni” empolese della FISSC è programmato per domani a Palazzo Pretorio, ed in questo caso si attendono moltissimi membri dei centri di coordinamento di tutta Italia, in rappresentanza di moltissime squadre dalla Serie A alla Serie D. Alla riunione prenderà parte anche Zenoni, responsabile alla sicurezza dello stadio Meazza San Siro di Milano in occasione delle gare dell’Inter.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here