(Fonte: gonews.it)

 

Un po’ di numeri in apertura per capire che la Fidelity Card proposta ai consumatori del Cento Commerciale Naturale ‘InEmpoli’ sta diventando sempre più realtà del commercio cittadino.

Sono oltre 4.000 le card finora distribuite dai commercianti che fanno parte del consorzio, di queste oltre 3.000 sono attive, cioè regolarmente utilizzate. I negozi che aderiscono all’iniziativa sono 34 e rappresentano senza dubbio la migliore offerta che il centro di Empoli può dare in termini di commercio.

Soldi? 8.000 euro buoni sconti, di denaro regalato dai negozianti ai consumatori in sconti. Ma la grande novità di quest’anno sono altri 6 super premi che saranno in palio ogni mese e che vanno da un minino di 350 euro più o meno a salire fino agli 800 euro.

Insomma comprando nei negozi di InEmpoli si raccolgono punti grazie alla Fidelity Card e allo stesso tempo si partecipa all’estrazione di un premio. Per esempio in questo mese di dicembre il negozio Swarovski di Pucci mette in palio una collana da 700 euro. Ma la si può vincere non solo da Pucci, ma in tutti gli altre 33 negozi del consorzio. Stesso discorso vale per i buoni sconti. Il consumatore compra da un commerciante, raccoglie punti sotto forma di buoni sconto che però potrà utilizzare in un altro esercizio che fa capo a InEmpoli. “E’ come se fosse un grande supermercato all’aperto – spiega Massimo Corrieri, presidente del consorzio che, insieme a Mario Bacciottini della Birò, agenzia che cura l’organizzazione dell’iniziativa, e a Romano Tinti della Confesercenti, ha illustrato il concorso”.

“La Fidelity Card – continua Corrieri – si richiede gratuitamente e per ogni acquisto superiore a 2,50 euro oltre ad accumulare i punti per ottenere i premi, si partecipa all’estrazione immediata”.

Oltre alla collana di Pucci-Swarovski, ci sono due bici da uomo e donna offerte da Mazzino, un cellulare palmare di Teleteam, un orologio in edizione limitata della Gioielleria Pratesi, un pc notebook di Hard Rock Pc, una pedana vibrante da Elio Sport, oltre a tanti buoni sconto da 5 a 50 euro.

“La fidelity card è una realtà ormai consolidata anche a Castelfiorentino – spiega Bacciottini – ma la risposta che arriva da Empoli, dove siamo al 2° anno è positiva. A Castello ci sono 7.000 tessere, ma poco più di 5.000 sono attive”.

Articolo precedenteStagione 1927-1928 (2a Divis. Nord Gir.C)
Articolo successivoLe interviste esclusive del dopo gara di Empoli-Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here