Si è chiusa ieri la prima tornata di aste per la maglie indossate in Empoli-Crotone, quelle con la patch speciale, il cui ricavato andrà alle popolazioni terremotate. La maglia di Gilardino è stata quella più contesa ed alla fine è stata portata a casa per 200 euro, seguita da quella di Zambelli con 102 euro e quella di Bellusci 101. Sono arrivati anche 88 euro per quella di Falcinelli ed 80 per la Ferrari. In tutto, tramite “Charity Star” sono arrivati per adesso 800 euro.

In questo momento ci sono già nuove maglie pronte per essere battute all’asta tra cui quella di Saponara, Barba, Tello e Jose Mauri. Per poter partecipare, facendo cosi anche della buona solidarietà, basta andare su http://www.charitystars.com/vip/empoli-f-c.

Articolo precedenteTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoNews da Torino… anzi da Zagabria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here