Siamo stati nuovamente contattati con preghiera di divulgazione della notizia, e ovviamente abbiamo deciso di contribuire alla buona riuscita dell’evento. C’è ancora tempo fino a domani 29 settembre 2009 per aggiudicarsi all’astala maglia ufficiale dell’Empoli autografata da Nicola Pozzi.

 

Gentilissimi,

vi contatto per segnalarvi che la bella iniziativa sportiva di beneficenza partita la scorsa settimana terminerà domani.

 

Maglia Pozzi autografataFino a domani 29 settembre 2009 è aperta un’asta su Ebay.it che, tra diversi oggetti provenienti dal mondo del calcio, ha messo in palio la Maglia ufficiale dell’Empoli FC a manica lunga, con toppa della lega calcio sulla manica destra, n°9 di Nicola Pozzi autografata sul numero.

Prodotta dall’Asics, taglia “L”.

 

Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo per persone con disabilità intellettiva presente in 180 paesi. Nato nel 1968 da una proposta di Eunice Kennedy Shriver, oggi, in tutto il mondo, coinvolge in allenamenti e gare sportive 3.000.000 di Atleti.

 

Le donazioni ricavate con questa asta confluiranno interamente nella Campagna Adotta un Campione lanciata quest’anno da Special Olympics Italia  per raccogliere fondi al fine di coprire il costo della trasferta della squadra italiana che rappresenterà il nostro Paese ai prossimi Giochi Europei.

Dal 18 al 24 settembre 2010 a Varsavia si confronteranno 1500 Atleti da 58 nazioni europee ed eurasiatiche. La delegazione italiana sarà composta da 40 Atleti, 11 Tecnici e 2 capo delegazione.

Maggiori informazioni sono a disposizione sul nostro sito www.specialolympics.it

Il link diretto della pagina dell’asta è il seguente.

http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=specialolympics_charity

 

Lisa Ferzetti

Area Comunicazione

Articolo precedenteEsonerato Madonna, arriva Mondonico
Articolo successivoRisultati del 26-27 settembre 2009

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here