L’Empoli FC in collaborazione con Royal (sponsor tecnico) ha disegnato e realizzato una bella t-shirt che vuol celebrare la conquista del playoff 2012/13.

Ad essere ancora più precisi, la celebrazione è per tutta l’annata che, ci ha fatto passare, come recita anche la maglietta, dallo spareggio salvezza dello scorso campionato a quello promozione di quest’anno.

 

Tra l’altro, come potete vedere, siamo già proiettati nel futuro prossimo, visto che in bella vista campeggia quello che sarà il nuovo logo societario, svelato in esclusiva da PE.

 

La t-shirt è stata realizzata in edizione limitata, ne sono stati prodotti infatti solamente 400 pezzi, equamente divisi tra Empoli Point e Centro di Coordinamento.

Il prezzo d’acquisto è di 7 euro.

 

La società ha assicurato che, dovessimo andare avanti, ne saranno prontamente realizzate altre. Ai 400 che l’acquisteranno viene gentilmente richiesto di indossarla domani sera.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa B sempre vicina ai terremotati
Articolo successivoTV | Aglietti presenta la gara di domani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here