Con ogni probabilità, mercoledì 31 maggio 2017 alle 20.45 lo stadio “Carlo Castellani” di Empoli ospiterà la Nazionale italiana. Gli Azzurri, infatti, dovrebbero disputare un’amichevole contro la Nazionale di San Marino e la sede scelta sarebbe proprio lo stadio empolese.
L’indiscrezione è apparsa sul giornale sammarinese “Lo Sportivo” ed è stata rilanciata da San Marino TV. L’amichevole tra gli Azzurri e il Titano sarebbe da ricondurre a una festa in onore di Giorgio Crescentini, che a breve lascerà la presidenza della Fsgc, l’equivalente sammarinese della Figc.
La notizia non è stata smentita da Crescentini, il che fa pensare a una conferma, anche se proprio in quel periodo saranno in pieno svolgimento i Giochi dei Piccoli Stati, ai quali prenderà parte anche la Serenissima.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Milan
Articolo successivoEmpoli-Milan: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Prima storica per Empoli. Ricordo solo una partitina d’allenamento nella nebbia fra la Nazionale di Bearzot e la Primavera della Fiorentina nel 1977.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here