particolare 1 homeL’abbiamo presentata ieri sera in esclusiva nel corso della trasmissione PEnAlty, co-prodotta da Pianetaempoli.it assieme ad Antenna5 ed adesso ve la riproponiamo nella sua bozza ufficiale: LA PRIMA MAGLIA EMPOLIFC 2014/15

Anche per la prossima stagione lo sponsor tecnico sarà ROYAL.

 

Una maglia che si differenzia da tutte quelle che l’hanno preceduta, una maglia che intanto riadotterà una tonalità leggermente più scura rispetto a quella che ci ha accompagnato negli ultimi due anni, ma una maglia che nella sua veste grafica (ideata da Massimiliano Ciabattini assieme alla coppia Marketing Corsi-Lupi) dice davvero molto. Il cuore di Empoli nel cuore della maglia dell’Empoli.

 

In sintesi potremo dire questo per far capire la grande importanza emotiva di questa nuova casacca. Due strisce verticali, la bianca più spessa che raccoglie l’azzurra, che partono dal basso per arrivare a superare lo stemma societario, come sempre posizionato ad altezza cuore, e finisco delineando la silhouette dei due monumenti empolesi per antonomasia: la Collegiata di S.Andrea e l’ottocentesca fontana con i quattro leoni opera di Luigi Pampaloni.

Una nuova livrea che guarda avanti senza mai dimenticare le proprie radici.

 

HOME-NEW_1.cdr

Articolo precedenteRisultati finali 28a giornata serie B
Articolo successivoLA NUOVA MAGLIA AWAY 14/15
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

48 Commenti

  1. Trovo cretino soltanto il pensare che la maglia azzurra dell’Empoli possa diventare di un altro colore. Mi chiedo, a 74 anni, quale mai cervello aberrante possa aver partorito l’idea di cambiare il colore. E mi meraviglio che voi di “pianeta-empoli” abbiate il cattivo gusto di presentare solo l’ipotesi di una maglia di colore diverso. Se fossi in voi mi vergognerei.

  2. Ragazzi è bellissima, un’idea geniale non vedo l’ora di vederla e ovviamente di comprarla. Una delle maglie più belle di sempre!

  3. Sembrano davvero belle e particolari, complimentoni. Ma ngm sarà sicuramente il nostro sponsor anche il prossimo anno?

  4. Un passo indietro la prima maglia…la collegiata e la fontana stilizzata sono brutti..l abbiamo tolta dallo stemma e la rimettiamo irriconoscibile sulla maglia..colletto copiato da quella di tre anni fa. La banda bianca sui pantaloncini è decisamente di cattivo gusto…La seconda maglia è invece molto bella con questi richiami bordeaux…la terza va bene in tutti i modi.

  5. …di solito mi prendo la seconda che, oltre ad essere stata, negli anni, sempre la più bella delle tre, è anche adatta per mettersela a giro. A ‘sto giro però, mi sa che prendo la blu…..la rossa un c’incastra nulla con Empoli (a meno che non si voglia dare l’idea della colorazione politica della città :-)), la bianca a ‘sto giro, a malincuore perché bella come sempre, l’aborro visto il tricolore sulle maniche.

  6. Rebecca e Gianmarco il top. Complimenti anche a Ciabattini, un ottimo lavoro, dettagli perfetti ed una dedica che lascia a bocca aperta.

  7. WOW davvero eccezionale, ieri sera quando le ho viste presentata su penalty quasi ero incredulo. Me la sto guardando da 5 minuti, è fantastica, ragazzi un ottimo lavoro. Ho visto anche il Cocchi molto emozionato ieri sera.

  8. Volevo esprimere il mio personale apprezzamento per la bellezza, almeno su carta, di questa prima maglia. Per me la più bella di sempre

  9. da 1 a 10 mi verrebbe da dargli 11. Certo va vista realizzata e finita, ma per quello che adesso lascia intravedere mi sembra, come qualcuno ha già detto, un piccolo capolavoro !!!

  10. Mamma mi ragazzi che prima maglia….non voglio dire che ho i brividi ma mi piace tantissimo. Spero di poterla comprare, magari online visto che vivo in Inghilterra.

  11. sono un lettore quotidiano di PE ma non commento mai, oggi pero voglio farlo per dire e far sapere che per me questa maglia è bellissima, grazie Empoli ha bisogno di gente che si senta attaccata alla città.

  12. Ottimo lavoro. Bravo Massimiliano, bravi Rebecca e Gianmarco. State crescendo molto e pianetaempoli è per voi un veicolo importante. Avanti cosi: maglie tutte belle !

  13. io sullo sfondo aggiungerei una bella stella a 5 punte, sempre d’impatto.

    forza empoli
    brigate azzurre pcc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here