2287-faroL’Empoli è prossimo al ritiro precampionato, che quest’anno si svolgerà a Sestola (MO) dal 10 al 23 Luglio, ed in quella occasione gli azzurri giocheranno due amichevoli nel campo comunale della città montana emiliana. La società è proprio in questi giorni a lavoro anche su quelle che saranno le varie avversarie nel corso della fase estiva ma il primo avversario, stando a quanto raccolto proprio da Sestola, dovrebbe essere designato.

 

Si tratta del club del Farogaggio, squadra di Gaggio Montano (BO) che lo scorso anno ha vinto il suo girone di Promozione ed è stato promosso nell’Eccellenza dell’Emilia Romagna 2016-17. La gara si dovrebbe disputare nel primo week end di permanenza dell’Empoli nel ritiro, quindi o sabato 16 o domenica 17 luglio. Ovviamente attendiamo poi che il tutto venga ufficializzato dalla nostra società con anche il resto del programma delle amichevoli.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche Ionita per il centrocampo
Articolo successivoIl Pisa chiede asilo ad Empoli?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here