La giornata odierna, che ha visto tutti i componenti attualmente in rosa ritrovarsi, È servita unicamente da raduno visto che l’attività vera e propria inizierà da domani.

Non poteva quindi chiudersi diversamente il primo giorno se non con la prima cena tutti assieme. La squadra ha infatti raggiunto l’hotel Alexandra a Vinci, dove trascorrerà questo pre ritiro. Eccezion fatta per alcuni elementi, già accasati altrove, ed ovviamente per il tecnico che è cambiato, il gruppo è di fatto il medesimo e quindi la famiglia azzurra ha ripreso la dove aveva terminato.

 

Queste due foto della serata:

 

image

 

image

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il primo giorno 2015/16
Articolo successivoUFFICIALE | L'ex Francesco Pacini ha firmato con il Novara!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. ma che ce l’avrà Giampaolo il carisma per fare il capotavola?

    Non vi sembra un incarico un pò troppo gravoso per lui?

  2. Più che il carisma,di solito quando sei in fondo o in cima ad un tavolo,ci vuole la “fortuna” di essere servito per primo….senno’ rischi che di mangiare te ne arrivi poco 🙂 Speriamo piuttosto che per qualcuno dei giocatori non diventi “l’ultima cena” 🙁

  3. Giampaolo l’ho visto abbastanza scocciato dalla presenza di giornalisti e fotografi mentre arrivava allo stadio. Vediamo come si relaziona con i tifosi: magari finisce ad allenare “alla carboni” dal lato tribunetta del sussidiario 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here