Andrea Raggi, Francesco Pratali e Stefano Lucchini con la maglia azzurraAlcune indiscrezioni di “radio-mercato” parlano di una Sampdoria attivissima sul calciomercato che starebbe addirittura per riformare la difesa dell’Empoli (stagione 2006-2007), quella che in pratica centrò la qualificazione in Coppa Uefa, in casa blucerchiata.

 

Stefano Lucchini, già in casa Sampdoria da oltre due stagioni, potrebbe essere infatti raggiunto da Andrea Raggi. L’esterno difensivo sembrerebbe in procinto di passare alla Sampdoria in prestito. Dunque niente Fiorentina per lui. Da Torino invece rimbalzano alcune voci che vorrebbero Francesco Pratali in maglia blucerchiata. La società granata si priverebbe di Pratali solo in caso di cessione definitiva, niente prestito, come nel caso di Raggi.

 

Ma l’operazione sembrerebbe davvero possibile. Chissà, tra qualche settimana, sarebbe anche possibile dunque vedere una difesa della Samp, tra l’altro allenata dall’ex azzurro Walter Mazzarri, con un marchio di fabbrica empolese.

 

F. C.

Articolo precedenteDa Trieste….parla Maran
Articolo successivoStagione 1931-1932 (1a Divisione – Gir.D)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here