Prime crepe nella vendita collettiva dei diritti televisivi. Il campionato di serie B è in dirittura di partenza. La prima giornata inizia domani, con l’anticipo Sampdoria-Padova in calendario alle 20.45  ma la cadetteria potrà offrire la visione delle partite solo sulla piattaforma satellitare di Sky.

 

Le due offerte arrivate per il pacchetto B Gold Live non sono infatti state ritenute congrue. Restano dunque invenduti i diritti per il digitale terrestre, non essendoci pay tv pronte all’acquisto.

 

Il presidente della Lega Serie Bwin, Andrea Abodi, al termine dell’assemblea di ieri ha annunciato lo spostamento del limite per la vendita al 10 settembre, contando di trovare un accordo ”su una selezione maggiore del prodotto a un prezzo più basso rispetto al bando”.

 

Intanto l’assemble di Lega, ha eletto all’unanimità Edoardo Garrone (presidente Samp) come consigliere, al posto di Mezzaroma andato con il suo Siena in serie A.

 

To. Che.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSignorelli convocato contro Messi
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-J Stabia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here