signora marisaCi sarò una nuova inviata molto speciale, per la trasmissione Quelli che il Calcio, in occasione della gara di domenica prossima che giocheremo in casa al “Castellani”  contro la Juventus.

Stiamo parlando della signora Marisa, novantenne sprint innamorata da tutta la vita dei colori azzurri e già insignita con una maglia speciale che le fu donata dalla società proprio in occasione del suo novantesimo compleanno. Tifossissima dell’ Empoli, segue i colori della sua e della nostra città da una vita ed è abbonata praticamente da sempre, andando fino a qualche anno fa anche in trasferta.

Adesso allo stadio segue sempre le gare casalinghe, indipendentemente dal tempo e dalla categoria…un esempio per molti.

 

A dare la notizia che la signora Marisa sarà ospite in tribuna di Quelli che il Calcio è stato il canale Facebook ufficiale dell’Empoli, attivo dallo scorso anno.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoTV | I gol dell'11a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. COMPLIMENTI MARISA

    ANCH’IO SPERO DI ESSERE SEMPRE PRESENTE COME LEI
    E MAGARI NELLO STADIO RISTRUTTURATO “NOVO”
    E NO “NOVO NOVO”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here