Il punto su uno dei gioiellini del Milan in giro per l’Italia. Dopo l’esperienza con la Juve Stabia, Simone Verdi è tornato dal prestito, Milan e Torino intanto hanno firmato il rinnovo della comproprietà per un altro anno. Il classe ’92 però è ambito da molti club di serie B, in particolare il Novara che lo ha chiesto espressamente in un recente colloquio con Ariedo Braida, e anche l’Empoli che ha ottimi rapporti dopo gli affari della passata stagione e quello di Riccardo Saponara. Anche la Juve Stabia però – apprende MilanNews.it – non si è arresa e vorrebbe nuovamente il giocatore in prestito per la prossima stagione. Una corsa al tre per il momento con toscani e piemontesi che se la giocheranno fino alla fine per avere il talento del Milan il prossimo campionato.

.

fonte:milannews.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllievi in finale dopo i rigori. Biggeri eroe della giornata
Articolo successivoGRAZIE!!!!!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Speriamo di prenderselo noi…visto che il Novara se’ già preso Comi(giocatore che era stato anche accostato all’Empoli un po’ di tempo fa’..)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here