Se non fosse per una delle 5 reti messe a segno da Hubert Pircher nella sua esperienza con la maglia rosanero, il bilancio dei precedenti Palermo vs Empoli sarebbe in parità e, soprattutto, vedrebbe alternarsi nell’ordine pareggi, vittorie dei toscani, successi dei siciliani, pareggi, vittorie dei toscani, successi dei siciliani. Perché il risultato di Palermo vs Empoli è questo dalla cadetteria 1985/1986. 

 

Da segnalare che il risultato più frequente è il successo per 1-0, sia che porti la firma dei rosanero oppure degli azzurri ha fatto la sua comparsa due volte per parte.
Infine ricordiamo che l’ultima vittoria del Palermo è datata sesta giornata Serie A 2007-2008; l’ultima vittoria dell’Empoli 23° giornata Serie A 2006/2007; mentre per il pareggio dobbiamo andare al 2005/2006.

 

CONFRONTI DIRETTI PALERMO vs EMPOLI (SERIE A E SERIE B)
7 incontri disputati
3 vittorie Palermo
2 pareggi
2 vittorie Empoli
7 gol fatti Palermo
5 gol fatti Empoli

.

fonte: footstatic.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Sarri
Articolo successivoTV | Conferenza stampa mister Gattuso
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. io mi ricordo un gran gol di Birindelli da 35 metri nell’empoli spallettiano con vittoria empolese per 1 a 0. gol fantastico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here