Come annunciato ieri sera quasi in anteprima, oggi arriva l’ufficializzazione dell’acquisizione da parte del gruppo RTI delle partite di serie B da trasmettere sul digitale terrestre fino al termine della stagione.

Stamani la Lega di categoria ha diramato un comunicato stampa in cui veniva decretato il passaggio dalla fallita Dahlia a Mediaset Premium del pacchetto cosi detto “Calcio Gold” e l’emittente milanese ha subito diffuso le modalità di trasmissione.

 

Un pò sulla falsa riga della ex esclusivista, non verranno trasmesse tutte le gare ( a differenza di ciò che fa SKY) della giornata ed anzi verrà fatto un netto taglio rispetto al più recente passato. Difatti verranno trasmessi solamente anticipi e posticipi e le due gare più “appetibili” del sabato pomeriggio, dando la totale visibilità per le gare di Torino ed Atalanta. Ovviamente saranno trasmessi play-off/out.

 

Per gli ex abbonati Dahlia verrà “regalato” il pacchetto della gare di serie B se verrà da parte loro sottoscritto a 19 euro al mese il contratto con la formula easypay, altrimenti, con la formula del prepagato si potrà fruire del pacchetto per la visione di tutte la partite trasmesse a 29 euro o della visione in pay-per-view al costo di 10 euro a partita.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Padova…la conferenza stampa di Dal Canto
Articolo successivoStranezze da bookmakers
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. E il Berlusca c’ha preso per bischeri!!! perchè un se le vede lui da Lampedusa le partite a questi prezzi (10euri a partita? roba da matti!!!).
    La prossima stagione si passa a Sky mi sembrano molto più seri e almeno la partita si vede sempre!!!!

  2. Io ho mediasetpremium perchè i bischero di mi fratello fa i tifo per il Milan (lasciamo perdere) ed appena ho saputo ho detto: vai mi vedo le trasferte dell’Empoli, invece leggo che ne danno due a settimana….ma vaff

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here