Ve l’abbiamo mostrata ieri in anteprima assoluta, nel corso di PEnAlty, e con grande piacere siamo a mostrarvi anche sulle pagine di Pianetaempoli.it, la t-shirt “PE-Style” che celebra la salvezza in serie A 2014-15.

Insieme a Juri Baldacci, da tutti conosciuto come Jimbo, è nata questa idea con la realizzazione di questa maglietta celebrativa. Una grande A che campeggia al centro e sopra, in calce, tutti i nomi dei protagonisti di questa splendida stagione, con una menzione anche per Silvio Nacci, anima dello spogliatoio azzurro, venuto a mancare pochi mesi fa. Sotto, in inglese, quello che abbiamo dimostrato sul campo, ovvero che niente è impossibile !

 

La t-shirt è in vendita  attraverso due canali.

Via web potrà essere acquistata sul sito www-t-shirtiamo.com

Altrimenti le potrete trovare nel punto vendita di riferimento per la linea “PE-Style”, da Mitch & Lui in via Giuseppe del Papa, 74.

La maglia ha un costo di 15,00 ma tutto il ricavato andrà devoluto in beneficenza. Anche noi, volendoci accodare a quanto già sta facendo la società azzurra, destineremo l’introito al “Nicco Fan’s Club”, l’associazione Onlus a sostegno di adolescenti colpiti da tumore.

Un regalo, un ricordo che potrà dunque fare anche del bene. La produzione della maglia è a cura di “Mas Creative Tees” e vi ricordiamo che esiste sia la versione femminile che il body da bambino.

Questa la maglia che speriamo possiate apprezzare ed acquistare.

 

11193284_1441304756166064_921240228411044208_n

8 Commenti

    • Sai cosa diceva Totò nel film Totò e Carolina parlando con un sacerdote di un vecchietto un po’ rincoglionito?Diceva: “Monsignore….sveglino il ragazzo!”

    • Parlavo del fatto che l’articolo specifica gia dove trovare la suddetta maglietta,ma obiettivamente non vorrei che i “due canali per l’acquisto “siano stati aggiunti oggi da Pianeta….in effetti vedo solo adesso che il commento di anonimo è datato 8 maggio….e magari l’8 di maggio nell’articolo non c’era scritto dove comprarla……altrimenti così non fosse non si capisce perché anonimo chieda “dove si puo’ acquistare”….ecco il perché dello “sveglino il ragazzo!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here