Da quasi un mese vi sarete accorti che stiamo lavorando molto per esservi sempre più vicini. Stiamo ricevendo molti feedback positivi sia sul “nuovo” sito, sia sul “nuovo” approccio che stiamo portando avanti nelle sulle pagine.

Ci avete fermato per strada e scritto su Facebook per manifestare di persona o privatamente l’affetto che il calore che ci date sul sito.

Tutti noi della redazione vogliamo ringraziarvi per l’affetto che ci state dimostrando ma allo stesso tempo vogliamo andare oltre. Esservi ancora più vicini e lavorare per rendere PianetaEmpoli.it un progetto che vi appartiene.

Vogliamo chiedervi opinioni, consigli, suggerimenti sull’usabilità del sito. Consigli su cosa vi piacerebbe vedere. Consigli su cosa cambiereste. Ma anche la vostra opinione su quello che stiamo facendo.

Saremmo molto felici di avere un feedback e le vostre opinioni nei commenti qui sotto!

Grazie ancora a tutti voi per l’affetto che ci state manifestando.

17 Commenti

  1. Complimenti alla redazione. Non scrivo mai ma vi leggo sempre. Il sito è davvero facile da usare, molto meglio di quello che avevate fatto con Gazzetta. Non cambiate nulla, continuate così!

  2. Vi seguo da sempre, al di là di alcunee cose che possono piacere o non piacere e creare discussione c’è soltanto da dire che di PE non si può fare a meno. Avete migliorato uscendo dalla gazzetta

  3. Il sito è migliorato molto, decisamente più pratico e veloce rispetto al passato. Come unica pecca resta solo il taglio troppo filo-societario, anche di fronte all’evidenza, di alcuni articoli ed interviste. Siete il punto di riferimento dell’informazione azzurra, fatela qualche domanda “scomoda”…è il salto di qualità che vi manca.

    • Concordo con milagros, é solamente un piccolo appunto, ma daltronde é anche comprensibile da parte vostra. Dopodiché tutto piacevole

  4. Condivido anch’io… fornite un ottimo servizio, salvo un approccio un po’ troppo filo-societario nelle interviste… le domande bisogna farle (non si può non chiedere del caso Buchel…. e soprattutto non si può non replicare – sia pure rispettosamente – al famoso commento sui fischi del pubblico “rivolti al Genoa…”)

  5. Molto meglio che con la Gazzetta, che avete mollato opportunamente. Sì. Grazie. Però come ha scritto Milagros di sopra: “fatela qualche domanda scomoda” ai dirigenti della Società. Cmq grazie dell’impegno.

  6. In tempo reale ci aggiornate di tutto ciò che riguarda la nostra amata squadra, e date a tutti la possibilità di commentare. Grazie ! 👏

  7. Ve volete e se potete rispondermi,vi volevo chiedere cosa vi aveva spinto al matrimonio ed al susseguente divorzio dalla Gazzetta. Se volete sapere la mia,secondo me,é durato anche molto……………..!!.Attendo vostra risposta!!.Grazie!!

  8. Il sito molto meglio adesso. Per chi come me non vive più nei pressi di Empoli ed è costretto a seguire la squadra sui social, voi siete indispensabili!!! GRAZIE PER QUELLO CHE FATE

  9. Sito migliorato rispetto a gazzetta.

    Miglioramenti secondo me :
    – essere meno filosocietari
    – mettere i like ai commenti come era su gazzetta
    – creare più interazione con gli utenti tipo creare dei contest o altro

    • D’accordo sui like/no like.
      Utile sarebbe anche la possibilità di passare all’ultimo commento, per non stare a riscorrere cose già lette.

  10. Commento poco ma ci tengo a dirvi che leggo tutto i giorni da tanti anni. Sito migliorarto decisamente, anche secondo me dovreste avere il coraggio di osare di più, giusto essere tifosi ma ogni tanto dovreste smarcarvi da questo. Complimenti non si può stare senza

  11. Per la seconda volta provo a farvi questa scomoda domanda. Ve volete e se potete rispondermi,vi volevo chiedere cosa vi aveva spinto al matrimonio ed al susseguente divorzio dalla Gazzetta. Se volete sapere la mia,secondo me,é durato anche molto……………..!!.Attendo vostra risposta!!.Grazie!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here