A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Torino/Empoli)
Articolo successivoTV | Corsi & Ghelfi sulla salvezza azzurra
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e un pareggio con il Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, con la sua collezione di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dal 2009-10 fino all'avvento di Joma. Fotografo ufficiale dell'Empoli dal 2010-11 al 2014-15, dal 2015-16 si occupa per la società azzurra del settore giovanile, continuando però a seguire la prima squadra per Pianetaempoli.it.

1 commento

  1. So che i calciatori sono professionisti ed ognuno ha sempre fatto e farà la sua strada, ma mi auguro con tutto il cuore che questi ragazzi, dentro di se, provino orgoglio per questi stupendi colori come lo abbiamo noi. Grazie ragazzi.

  2. Avranno guadagnato molto meno che in altre parti, ma le emozioni e la gioia provata a empoli se la ricorderanno per tutta la vita. Orgoglioso di questa squadra e di questi colori

  3. Paolo passata la ciucca da birra !!!

    Questi colori e questi ragazzi sono unici !!!

    Ma cosa sto dicendo … l ambiente di Empoli è UNICO !!!

    Grazie Fabrizio
    Grazie Maurizio
    Grazie Marcello

  4. c’era anche Rai3 regione (alias TELENANE..) per caso?! Chissa il povero enzo baldini come farà a montare il servizio….NANE domenica AMMUTOLIRETE!!!

  5. Allora, questi biglietti a 1 €?
    E questo appello a riempire la città (balconi, finestre, rotatorie, soprattutto quelle all’uscita della superstrada) di azzurro?
    Svegliamoci, non voglio essere sommerso dalle nane domenica! Abbiamo fatto vedere in passato che se vogliamo possiamo essere in 15.000, quindi facciamolo vedere anche ai viola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here