Pescara Calcio v Genoa CFC - Pre-Season FriendlyL’agente di Birkir Bjarnason, Stefano Salvini, ha parlato della situazione del giocatore pescarese che non ha potuto prendere parte alla finale di ritorno dei play off contro il Bologna poichè ha dovuto rispondere alla chiamata della sua nazionale. “La federazione islandese – ha detto – non ha voluto sentire scuse e non gli ha permesso di disputare una gara così importante. Il suo futuro? Dopo un anno in cui è sceso di categoria rispetto alla stagione è passata, ha dimostrato le sue qualità. E’ pronto per tornare in A da protagonista. Ci sono già stati sondaggi dell’Empoli e del Palermo e non solo, con la squadra toscana che giá in passato si è dimostrata molto interessata al giocatore.”

11 Commenti

    • Bà un sarebbe male
      bisogna vedere se la lega nord non si oppone
      sai lui è islandese e di provenienza pescarese
      un vorrei ritrovarmi salvini con la felpa emp-oli
      che dice no agli stranieri….e magari in vece che azzurra verde!

  1. Sarebbe il nostro lusso …
    magari … se non ha grosse pretese …

    Oltre a Riccardo Macca e son convinto che anche Ciccio (ultimo anno di carriera) potrà dire la sua …
    Ci vuole poco a fare meglio dello scorso anno … ma penso che potrà tornare utile …

  2. Ciccio resta per chiudere e chiudere meglio dello scorso anno la sua avventura in maglia azzurra e al meglio la sua carriera…

  3. Io preferisco salvarmi senza farlo giocare piuttosto che retrocedere solo per fargli fare 4-5 gol per chiudere al meglio la sua carriera (perché nella migliore delle ipotesi non potrà segnare di più, e sarei contentissimo se mi smentisse). Purtroppo a meno di capovolgimenti sostanziali nella formazione, Tavano resta comunque troppo lento per giocare in serie A.
    Ha già fatto tanto per questa maglia, tutti noi gli vogliamo bene, e proprio per questo mi sembra inutile correre un rischio così grande su un giocatore di quasi 37 anni.

  4. Non viene ha troppe altre richieste..Adesso ci s’è messo anche il Palermo a cercare i “nostri profili”.Vedi anche Viviani”..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here