mario ruiEmpoli-Firenze, pochi chilometri a dividere due delle realtà più belle del nostro calcio ma anche un’asse caldissima in vista del mercato estivo. Mario Rui e Mirko Valdifiori, questi i due gioielli di casa Empoli che ormai da settimane sembrano essere finiti concretamente nel mirino della Fiorentina. Nelle ultime ore le voci si sono intensificate e la redazione di Firenzeviola.it ha voluto dar voce proprio al procuratore dei due giocatori, Mario Giuffredi:

 

Sono vere le voci che vorrebbero la Fiorentina interessata a loro? “Entrambi, come tutta la squadra, hanno disputato un grande campionato ed è normale che abbiano attirato su di loro gli occhi di club importanti come la Fiorentina”.

 

Ha avuto contatti di recente con la società viola? “Ho un ottimo rapporto con Daniele Pradè e ritengo Valentino Angeloni un amico, ma sinceramente non mi hanno mai chiesto concretamente questi due giocatori. Leggo anch’io come voi i giornali e so che a Firenze se ne parla molto, ma non ho davvero ricevuto nessuna chiamata dalla Fiorentina. Fosse per me li porterei a piedi a Firenze, ma queste cose ovviamente si fanno in due”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoMercato Azzurro | Saponara riscattato, e poi…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Io invece lascerei a piedi i procuratori, anzi li prenderei a calci in c…u…l…o… gente viscida, che dovrebbe imparare un lavoro vero, un mestiere… come mi garberebbe finissero i mega soldi nel calcio per vedere cosa farebbero questi saputelli

  2. Prima li volevi portare a Napoli…..ora a Firenze!!
    Io fossi in loro andrei per i cavoli mia!
    E ti lascerei senza soldi! MerXa!

  3. il solito Giuffredi che spingeva mirko 2 anni fa ad andare al pescara …se fosse andato al pescara mirko ancora giocava in serie b …Giuffredi noi tifosi non dimentichiamo

  4. Solo da noi un procuratore di si può permettere di dire, “li porterei a piedi a Firenze”.
    Questo non è un procuratore questo è un completo imb****e.
    Caro Giuffredi se non era per l’Empoli Mario Rui faceva la panchina a Spezia(e non alla Juve) e Valdifiori non avrebbe mai sfondato. Quindi non chiedo riconoscenza ma almeno un po di rispetto.

  5. Questo procuratore è un emerito scemo, e se proprio Mario Rui e Valdifiori devono andare, per favore, che non vadano ai fiorentini!

  6. Ora la colpa è sua…ha sette (7) giocatori nell empoli è il braccio destro di Marcello e poi non gli è consentito parlare… strano molto strano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here