Sarà il Sig. guida di Torre Annunziata (NA) l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma mercoledi alle 20:45 contro l’Inter al Castellani.

L’arbitro campano ritrova gli azzurri dopo la nottataccia di Frosinone nella scorsa stagione, quando perdemmo 2-0 e Saponara fu espulso. Oltre a quel precedente ce ne sono altri due, in serie B, ovvero la vittoria interna 4-3 con il Cittadella nella stagione 2009/10 ed il pari 2-2 a Padova l’anno successivo. Molto più corposo invece il bilancio che ha il fischietto partenopeo con l’Inter, diretta 11 volte nella quali per 6 volte hanno trionfato i nerazzurri. L’ultimo precedente tra Guida e l’Inter è relativo alla sconfitta interna dello scorso anno (1-2) a San Siro con il Torino.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

ATALANTA – PALERMO
GHERSINI
PEGORIN – DE MEO
IV: LONGO
ADD1: PAIRETTO
ADD2: ROS

BOLOGNA – SAMPDORIA h. 18.30
CALVARESE
DOBOSZ – TOLFO
IV: GAVA
ADD1: MARESCA
ADD2: ILLUZZI

CHIEVO – SASSUOLO
GIACOMELLI
SCHENONE – LIBERTI
IV: DE PINTO
ADD1: IRRATI
ADD2: SERRA

EMPOLI – INTER
GUIDA
MARRAZZO – TASSO
IV: VALERIANI
ADD1: FABBRI
ADD2: ABISSO

GENOA – NAPOLI
DAMATO
PRETI – LO CICERO
IV: ALASSIO
ADD1: VALERI
ADD2: MANGANIELLO

JUVENTUS – CAGLIARI
MARIANI
MARZALONI – CARBONE
IV: GIALLATINI
ADD1: DOVERI
ADD2: CHIFFI

MILAN – LAZIO Martedì 20/09 h. 20.45
MASSA
DI FIORE – POSADO
IV: VIVENZI
ADD1: CELI
ADD2: AURELIANO

PESCARA – TORINO
BANTI
CRISPO – GORI
IV: DEL GIOVANE
ADD1: PASQUA
ADD2: SAIA

ROMA – CROTONE
RUSSO
PAGANESSI – DI VUOLO
IV: FIORITO
ADD1: DI BELLO
ADD2 SACCHI

UDINESE – FIORENTINA
MAZZOLENI
BARBIRATI – DI IORIO
IV: RANGHETTI
ADD1: GAVILLUCCI
ADD2: PEZZUTO

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Subito dentro pensando all’Inter
Articolo successivoCampionato Serie A: Torino – Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Non mi piace per niente …. E poi Tavecchio si mette a dire che simpatizza Inter …. ma dov’è l’imparzialità delle istituzioni? … almeno di facciata!

    • Questa di Tavecchio non la sapevo. Ma che ti vuoi aspettare da uno così, amico di Lotito e di altri birboni? E’ come se il papa dicesse che è per la Lazio. Può essere per chi vuole, ma non lo può dire. Inoltre Tavecchio l’anno scorso ha fatto dichiarazioni da razzxista e da machista. Ganzo! (E se gli italiani avessero, in tutti i posti di responsabilità, i dirigenti che si meritano? Mi sa di sì).

  2. Già partiamo 12 contro 11 e il 12 esime conta più degli altri undici …. ma non disperate popolo azzurro, l’impresa è a portata di mano!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here