E’ stato designato il Sig. Tommasi di Bassano del Grappa come arbitro della finale playoff di ritorno in programma domenica sera a Livorno.

 

L’arbitro veneto, curiosità, è stato l’arbitro di Livorno – Empoli nella stagione regolare, gara che come ricorderete vide il netto successo per 4-2 dei labronici, e di Empoli-Livorno che vide invece il successo azzurro per 2-1.

L’Empoli non ha altri precedenti stagionali con Tommasi mentre per il Livorno c’è da ricordare anche la vittoria esterna di Ascoli (4-1) ed il pareggio (1-1) di Verona.

In stagione, il fischietto veneto, ha diretto 16 gare nella Bwin e con lui in campo per 6 volte ha vinto la squadra di casa, per 4 quella ospiti e 6 sono stati i pareggi.

Ha decretato 10 rigori ed estratto 4 volte il cartellino rosso.

 

Vediamo la designazione completa:

 

LIVORNO – EMPOLI
TOMMASI
VIVENZI – TASSO
IV: CIANCALEONI
ADD: CIAMPI – CANDUSSIO
OA: IVALDI

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli Fc | problemi per Signorelli
Articolo successivoDevis Mangia su Saponara e Regini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Manco a farlo apposta le statistiche diventano sempre più ardue:
    – mai vinto a Livorno, e dobbiamo vincere
    – con quest’arbitro in stagione, noi non abbiamo vinto e loro non hanno mai perso

  2. se non ricordo male ricordo un precedente in
    samp-empoli di coppa italia dove si invento’
    un rigore per la samp semplicemente assurdo!!!!

  3. Non vi sta bene neanche l’arbitro?? va be’ fate una richiesta alla fifa e cambiatelo, poi fatene un altra per farci stare tutti e 20.000 a casa domenica sera! A <Empoli vi è andata di Lusso, la traversa e sempre li che trema , e Saponara era in campo…
    A proposito , siccome lo Stadio sara esaurito, se ci fate sapere quali cori dovremmo cantare e a che volume vorreste sentirli magari ci organizziamo, non vorrei magari nel dopo partita che Carli scrivesse a Platini per denunciarci tutti !!!

      • ale69……..ma sei sicuro che noi livornesi ci stiamo caando addosso ??? l’importante è essere convinti !
        Certo l’Empoli è una Buona squadra, ma quando la Bomboneira Amaranto è tutta esaurita, diventa parecchio difficile per gli avversari ! Comunque Staremo a vedere …se perderemo vi faremo i complimenti sicuramente .

    • No bato, tranquillo, era solo un commento “statistico” (fra l’altro errato).
      Comunque, visto che l’hai chiesto:
      1) richiesta alla fifa per cambiare l’arbitro, FATTO;
      2) richiesta alla fifa per farvi stare a casa domenica sera, FATTO;
      3) per i cori, a volume diciamo medio, già inviato fax alla alla fifa perchè vi sia imposto di cantare, continuamente, “maledetta primavera”, dato che in questi giorni fa altro che piovere, FATTO;
      4) vittoria dell’Empoli domenica, DA FARE!
      CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE, PER TUTTO IL RESTO C’E’ L FIFA!

      • un me lo di a me che ci sono cose che si possono comprare …..un cio piu una lira ………visto che potete fare tutto, mi fai prendere un mutuo a tasso agevolato ???? 😉

    • Comunque vorrei aggiungere una cosa, da tifoso di curva…….spero almeno che cantiate un pochino di più rispetto a Empoli vi abbiamo sentito solo 10 min dopo 1-1, ma credo che la richiesta alla fifa di farvi cantare poco non debba farla nessuno ci pensate voi se fate come Empoli.

  4. bato guarda che lo sappiamo che il vostro tifo è di un’altra categoria… non importa che ti scomodi sui nostri siti.. cmq tranquillo domenica fifa o non fifa vincete voi

      • Ganzo questo “battibecco” tra esponenti di due POPOLI TOSCANI, con l’ironia nostra tipica! Il duello si deve mantenere su questi toni, spiritosi e sarcastici (ovviamente di parte), non sulle offese né sulle minacce. 🙂

  5. Dai, ragazzi. Bato è stato simpatico, a me m’ha fatto ridere. Non è stato offensivo.
    Però, bono, in serie A ci si va noi ! 🙂

  6. 10 rigori in 16 gare. una media di 0,6 rigori a partita
    dopo quello che è successo che vuoi che un ci scappi anche oggi un mezzo (0,6) rigore per i livornai?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here