Gavillucci ClaudioSarà il Sig. Gavillucci di Latina l’arbitro del prossimo match degli azzurri, quello di domenica prossima a Pescara.

 

L’arbitro laziale è per adesso un portafortuna azzurro, visto che quest’anno ci ha diretto due volte e per due volte la squadra allenata da mister Sarri ha vinto: in trasferta a Palermo ed in casa col Varese.

Troviamo un precedente stagionale anche con il Pescara che ha vinto 1-0 a Cittadella.

Nelle nove gare dirette fin qui dall’arbitro pontino in questa stagione, il segno più ricorrente è il 2, uscito ben cinque volte. Due volte invece a vinto la squadra di casa e due sono stati i pareggi.

L’ultima gara che ha arbitrato è stata Reggina-Siena 0-2

 

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

 

AVELLINO – PADOVA
ABBATTISTA
DE MEO – SANTORO
IV: MARESCA
OA: CAPELLUPO

 

BRESCIA – TRAPANI
MINELLI
CITRO – DI VUOLO
IV: MERCHIORI
OA: IVALDI

 

CARPI – JUVE STABIA
MANGANIELLO
DI FRANCESCO – BELLUTTI
IV: AURELIANO
OA: FELICANI

 

CESENA – MODENA h. 18.00
BARACANI
CECCARELLI – LO CICERO
IV: OSTINELLI
OA: TAGLIANI

 

CITTADELLA – LANCIANO
FABBRI
BOLANO – PENTANGELO
IV: CANDUSSIO
OA: CAPOZZI

 

CROTONE – PALERMO
DI BELLO
CHIOCCHI – ALASSIO
IV: CERVELLERA
OA: FRANCESCHINI

 

NOVARA – BARI
CHIFFI
PERETTI – LIBERTI
IV: BORRIELLO
OA: CAPRARO

 

PESCARA – EMPOLI
GAVILLUCCI
MELLONI – RANGHETTI
IV: LA PENNA
OA: MORGANTI

 

SIENA – VARESE h. 12.30
MARIANI
RAPARELLI – GAVA
IV: PASQUA
OA: ATZORI

 

SPEZIA – LATINA
BRUNO
AVELLANO – ZIVELLI
IV: PAIRETTO
OA: AMORETTI

 

TERNANA – REGGINA
PINZANI
MANZINI – TOLFO
IV: DI PAOLO
OA: GAROFALO

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Cittadella)
Articolo successivoGiudice Sportivo Serie B: fermati Mario Rui e Calzona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Arbitra il signor Gavillucci di LATINA!!!!

    Prossima partita dell’Empoli… LATINA-Empoli… allora ora il disegno sta iniziando a diventare chiaro… l’Empoli deve abbandonare le prime due posizioni in classifica… chiaro no?!

  2. ciao condivido la tua acuta osservazione e questa è quella che chiamerei “politica della federazione” ma se i nostri giocano e segnano l’arbitro ci fa poco….

  3. ..è vero!..ed tanto vero che la cosa la si può leggere ancor più correttamente così, visto che non si tiene conto della evidente “simpatia” del sig. Gavillucci per l’Empoli Calcio.. e cioè questa è la “politica della federazione”, vista la striscia “troppo” positiva del Delfino!..[Ma dove vuole arrivare sto Pescara?!] e viste le malefatte combinategli fino ad ora dalle varie direzioni di gara!..
    Ma è proprio vero, se il Pescara gioca e segna come ha fatto negli ultimi tempi (cinque vittorie consecutive, nelle ultime dieci partite otto vittorie e due pareggi 26 punti conquistati su trenta disponibili!) davvero “l’arbitro ci fa poco”!..

    • come ragionamento è perfetto niente da aggiungere però peccato non poter dire la stessa cosa dei nostri numeri. 13 punti in 9 partite media 1,444444444444444444444…..
      e Sarri che frana sui risultati ma si ostina e non cambia niente

  4. Malefatye al pescara? Ma se all’empli i rigori li danno sempre e solo contro, spesso abbiamo perso o pareggiato x rigori ridicoli dati all’avversario e un solo rigore a favore a inizio campionato…e non mi sembra che l’empoli giochi sempre in difesa…ammonizioni al primo fallo mentre gli avversari sono liberi di azzoppare i gicatori dell’empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here