Sarà il Sig. Renzo Candussio di Cervignano (UD) l’arbitro chiamato a dirigere domenica sera la gara di andata del playout salvezza, gara dove l’Empoli sarà chiamato in causa al “Menti” di Vicenza.

 

L’arbitro friulano ha già incrociato gli azzurri nella regular season 2011/12 ed esattamente in occasione di due gare interne: La prima con il Sassuolo, match terminato 1-1 e poi nella disastrosa sconfitta interna con il Modena.

Sono invece tre i precedenti stagionali con il Vicenza, ma mai al “Menti”. I biancorossi gli ha infatti incrociati a Grosseto (1-1), a Nocera (2-2) ed a Torino dove sono usciti sconfitti di misura (0-1).

Candussio ha diretto nel campionato in corso ben 21 gare e possiamo dire che ha portato molto bene alle squadre in trasferta di fatti ben 11 volte con lui in campo è uscito il segno 2, contro le sole 6 vittorie interne. I pareggi sono stati 4.

Sempre in stagione ha assegnato 9 calci di rigore ed estratto per 6 volte il cartellino rosso.

 

Vediamo la composizione della quaterna che scenderà in campo domenica:

 

VICENZA – EMPOLI Domenica 03/06 h. 20.45
CANDUSSIO
SCHENONE – RANGHETTI
IV: PALAZZINO

Articolo precedenteProcesso sportivo: Pesanti richieste di Palazzi per chi non ha patteggiato. C'è anche l'Empoli
Articolo successivoCon Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here