rugani intArsenal pronto a offrire 10 milioni di sterline (13,8 mln di euro) alla Juventus per Daniele Rugani, il giovane Under 21 in prestito all’Empoli. Lo scrive il Daily Star, secondo cui il giovane ha impressionato Arsene Wenger che avrebbe chiesto al club di provare a prenderlo. Sul giocatore ci sarebbero anche Chelsea e Manchester United. Nell’ultima sessione di mercato, la Juventus ha acquistato l’intero cartellino del difensore per 3,5 mln, lasciandolo in prestito a Empoli fino a fine stagione.

 

Una situazione che sicuramente terrà banco per tutta l’estate anche se, come detto anche ai nostri microfoni, Daniele avrebbe espresso la volontà di restare ancora un anno ad Empoli e noi, egoisticamente, non possiamo che fare il tifo per questa soluzione.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLA CURIOSITA' | Tre pareggi per un record storico, arrivati a questo punto…
Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Parma)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. spero visto che abbiamo quasi regalato rugani ( anche se il prezzo è stato deciso lo scorso anno ) ci diano qualcuno in prestito tipo coman che da noi esploderebbe

  2. Il prezzo di Rugani era stato fatto lo scorso anno e i 3,5 mln fanno riferimento alla meta’ del cartellino.Lo volete capire che la prima meta’ venne venduta 2 anni fa quando ne avevamo estremamente bisogno? Sull’affaire Rugani voi cosa avreste fatto,vi inimicavi la Juve? Sono altre le scelte criticabili della societa’,non questa.

  3. Non bisogna dimenticare che alla fine la Juventus(seppur in comproprietà mezzo era sempre nostro) c’è l’ ha dato per 2 anni.Se per la seconda meta’ ha sborsato 3,5 milioni,vuol dire che la sua valutazione è comunque di 7 milioni.Se poi arriva chi gliene offre 13 non vuol dire certo che l’Empoli lo ha svenduto……Con tutto il rispetto e la stima per un ragazzo da Nazionale sicura,non dobbiamo dimenticare che il difficile per lui arrivera’ proprio quando dovra’ giocare per “cose” sicuramente piu’ impegnative di una salvezza con una piccola come l’Empoli.Insomma se pur autore di grandissimo campionato,la sua valutazione,a pari prestazioni,ma con una maglia a strisce,avrebbe avuto una maggiore valutazione in termini di “soldoni”.

  4. in effetti hai ragione daniele però visto che abbiamo valorizzato alla grande rugani qualche altra operazione alla rugani con la juve si potrebbe fare e coman a mio avviso fa al caso nostro

  5. Antonio hai ragione.
    Ma anche Daniele ha ragione.

    NON HO MAI SENTITO DIRE A NESSUN GIOVANE (nella stessa situazione di Rugani cioè a metà con una grande) VORREI RESTARE A EMPOLI PER MIGLIORARE ANCORA UN ANNO…..

    QUESTO RAGAZZO SI È SEMPRE DETTO … MA È PIÙ MATURO DI TANTI TRENTENNI … MONTATI E PIÙ SCARSI !!!

  6. Proprio regalato Rugani alla Juventus non credo…e comunque l’Empoli in quel momento era in una situazione difficile ed aveva bisogno di soldi…
    Visto che Rugani è della Juventus decideranno loro per il suo futuro..anche se la miglior scelta (e non perché sono di parte eh) sarebbe rifiutare l’offerta dell’Arsenal, darlo a noi un’altra stagione e di conseguenza un’altro campionato da titolare in serie A e tra un anno preciso sono pronto a mettere un firma che varrà almeno 20 milioni!

  7. Per me Daniele ha la testa giusta per poter affrontare anche la premier il prossimo anno. La scelta di rimanere da noi la farei secondo i piani di mister e società. Detto questo spero che rimanga perché di ragazzi che hanno le sue INCRDIBILI qualità in campo e fuori ne abbiamo tremendamente bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here