Stefano Colantuono non è più l’allenatore dell’Atalanta. Con una nota pubblicata sul proprio sito web, il club nerazzurro ha comunicato l’esonero del tecnico romano che sarà sostituito da Edy Reja: “Atalanta B.C. comunica di aver esonerato l’allenatore Stefano Colantuono che sarà sostituito dal signor Edy Reja.
La Società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti del signor Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Primo giorno verso il Grifone
Articolo successivo" Scuola del Tifo" quest'oggi allo stadio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Fa la c@zzata il portiere,perdi e mandi via l’allenatore….ma finiamola con queste farse ….Colantuono e’ un ottimo.allenatore!

  2. Esonerare un allenatore dopo che ha perso con Fiorentina, Inter, Juve e Samp mi sembra assurdo. Inoltre Colantuono è un buon allenatore che magari non fa esprimere alle sue squadre un bel calcio ma è uno che i risultati li ha quasi sempre ottenuti. Non so se poi l’inquietante vicenda del calcioscommesse lo abbia destabilizzato, fatto sta che ora bisognerà vedere se Reja riuscirà a far cambiare passo all’Atalanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here