lauriniNell’estate del mercato, nell’estate delle incertezze su chi potrà partire e chi potrà arrivare, c’è un giocatore (non il solo ovviamente) che è un caposaldo della prossima stagione. Vincent Laurini.

Quella del prossimo anno sarà sicuramente la stagione dell’esplosione definiva del nostro “Concorde” che ha oltretutto un contro aperto con la fortuna, avara con lui lo scorso anno.

E la società è talmente convinta di quanto detto sopra che a breve le parti si dovrebbero trovare per prolungare il contratto.

 

Si parla di una scadenza che verrà portata addirittura al 2019, sinonimo di grandissima convinzione sul giocatore e su quanto potrà dare nel futuro, in campo e come uomo mercato di domani.

Laurini, che inizia quest’anno la sua quarta stagione in azzurro, fu prelevato in comproprietà dal Carpi, anticipando il cammino dei suoi ex compagni che ritroverà quest’anno nella massima serie. Laurini ha sempre fatto vedere cose davvero importanti, impiegato fin da subito da Maurizio Sarri ed adesso titolare inamovibile nell’Empoli che sta plasmando il neo Giampaolo.

Già in settimana potrebbe avvenire l’incontro visto che l’intesa di massima c’è già con grande voglia da entrambe le parti di suggellare questo rapporto importante.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuesta sera ad Antenna5 lo speciale sul raduno
Articolo successivoTV | Mister Giampaolo presenta la stagione 2015/16
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here