Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Vincent Laurini, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Sampdorianew.net nella quale si parla proprio del “Concorde” con parole che certo non passano inosservate:

Il giocatore piace alla Sampdoria. Anche perché in panchina c’è Giampaolo che ha già avuto ad Empoli e, quindi, non avrebbe nessun problema ad inserirsi negli automatismi blucerchiati. Però al momento la Samp in quel ruolo è coperta, vedremo più avanti. Mi sento spesso con la dirigenza blucerchiata. Si, ne abbiamo parlato ma al momento è solo pourparler. Sicuramente partirà. Lui vuole giocare in Serie A. Oltre alla Samp ci sono anche altre possibilità per Vincent. Ripeto, vedremo più avanti

30 Commenti

  1. Tutti vogliono andare via e nessuno vuole venire a Empoli……lo scorso anno hanno fatto un capolavoro….azzerato tutto insieme. Complimenti

  2. Non ci credo.Il giocatore secondo me resterebbe volentieri a Empoli,magari come capitano.È il procuratore che gioca a fare il Raiola da quattro soldi…Cmq controvoglia nn deve restare nessuno.

  3. Ahahah anche io voglio giocare in serie A! A Giuffre’ ma te lo vai a piglia’ nel cul0! Sei un procuratore scarso di un giocatore ancor piu scarso!!! Ma scendi dal piedistallo!

  4. Dico a tutti I lettori di p.e. che oggi mi sento ambizioso, voglio andare a tifare la serie A, la samp mi vorrebbe come tifoso, me lo ha detto l allenatore del coro della curva…
    Giuffredi per favore leggi questi commenti e vattene a fan…!

  5. Ha largamente dimostrato di poterci stare in A,ed e’ un suo diritto andare. Bisogna pensare a tutte le porcherie che ha visto (e sentito) nell’ultima stagione,voi rimarreste?

    • Se ha sentito porcherie le dica, se ha le palle e se è un uomo, e non faccia mandare messaggi dal suo procuratore per voler andare via, come invece è accaduto. La fascia di capitano per lui era troppo, si è dimostrato un omino stavolta.

      • Porcherie che ha visto? O che anche fatto? Altrimenti non ci sarebbe stato il motivo di fare piazza pulita e di finire il campionato , per i giocatori, dopo la doppia trasferta Firenze Milano, per me via tutti.

      • Porcherie che ha visto? O che anche fatto? Altrimenti non ci sarebbe stato il motivo di fare piazza pulita e di finire il campionato , per i giocatori, dopo la doppia trasferta Firenze Milano, per me via tutti.

        • Bravo ciuco volante te si che sai come funzionano il calcio e il mondo. Non si è mai visto nessuno dire certe cose….

  6. Arrivederci !!!! Ce ne faremo una ragione. Se deve giocare come con il Renate meglio che vada. Son tutti mercenari e chi decide di stare qui lo deve fare motivato sennò aria. L unico che doveva restare era Daniele. Se hanno qualcosa sul gozzo che lo dicano. Noi non sappiamo ma loro forse si. FUORI LE PALLE
    Ora è sempre FORZA EMPOLI

  7. Insieme a laurini mandate un preparatore atletico altrimenti è sempre infortunato. Comunque sposo IL CONCETTO DI A. O.

  8. Fuori rosa se ha detto così basta buonismi w i giovani e l entusiasmo che portano poi si perderà ma perlomeno con ragazzi che daranno tutto il loro cuore per l Empoli …pubblicizza vai Cocchi.

    • Certamente, aggiungo levan, comunque senza togliere niente a nessuno per quello visto lo scorso anno è dispiaciuto per croce e krunic.

  9. Quando si dice “azzeccata” la scelta di un capitano.
    Di chi è stata l’idea, del Corsi?
    Forse ha usato lo stesso “libro delle risposte” utilizzato l’anno scorso per scegliere Martusciello come allenatore.
    E non me ne frega se l’intervista è del suo procuratore, perché se non le smentisce pubblicamente, queste è come se fossero parole del calciatore.
    In tutto questo, poi, l’aspetto più comico è il finale: «Ripeto, vedremo più avanti». Certo come no, magari il 31 agosto, tanto noi non dobbiamo mica fare un campionato di B… siamo a sua disposizione caro Giuffredi

  10. Quindi della “colonna infame” rimane solo Pasqual?
    Alla fine se il capitano lo deve fare quello con maggiore anzianità, e se Pasqual diventa quell con maggiore anzianità, il sillogismo è servito. Pasqual capitano, che piaccia o no. Non c’è alternativa.
    A meno che non si mandi via anche lui.

  11. Max 63 se sono tutti mercenari perche continui a vedere il calcio,poi vorrei vederti se hai possibilita di giocare in A,con stipendio maggiore,tu cosa avresti fatto? Rimanere a empoli tutta la vita? Anche macca fece il suo percorso prima di tornare da noi,la ns societa e un trampolino di lancio,basta ipocrisie per piacere

    • Bravo! La cosa è molto semplice: 1) la serie A è meglio per un giocatore della B; 2) guadagnare di più è meglio che guadagnare meno; 3) la fascia.di capitano interessa pochissimo e non è certo un argomento che convince a restare. Prima che noi tifosi prendiamo atto con realismo di tutto questo e meglio sarà

  12. Per quello che all’inizio è stato ipotizzato Pasqual capitano, in fondo è il più convinto a restare al contrario di Laurini

  13. Chi non ci vuole, CIAO. Dichiarazioni assurde e fuori luigi. Grazie di tutto il bene ma anche grazie x aver avuto a disposizione solo due cambi perché uno è sempre stato tuo!

  14. Grazie Vincent per aver sempre detto “ce la faccio, me la sento” e poi sistematicamente averci fatto sprecare un cambio… ”
    Mi dispiace ma per te la serie A è troppo.
    Ciao ciao ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here