Modena CalcioIl Modena è pronto per sfidare l’Empoli al Castellani. Lo assicura mister Marcolin: «I toscani si sono rilanciati col successo sul Lanciano, ma noi non possiamo arrestare la corsa verso i nostri obiettivi».

QUI MODENA. Marcolin si sveglierà questa mattina con due dubbi di formazione, non legati a questioni tattiche, ma alle condizioni di Lazarevic e Gozzi. Partiamo dalla difesa che giocherà davanti a Colombi: il reggiano ha un problema agli adduttori e oggi si capirà se potrà essere rischiato dal primo minuto, in caso contrario dentro Carini, che affiancherà Zoboli e Andelkovic (pienamente recuperato) nella linea arretrata. Lazarevic, invece, non si è allenato negli ultimi due giorni e anche per lui si deciderà solo nelle ore antecedenti la partita: se non ce la farà spazio a Greco o a William sulla fascia destra. Confermato Ardemagni, l’attacco sarà completato da Surraco, che torna titolare a sinistra. Nessun dubbio sui due fluidificanti, che saranno Nardini a destra e Gulan a sinistra. Capitolo mediani: Signori giocherà, da decidere il suo partner, tenendo anche conto che martedì si tornerà in campo contro il Padova e non è escluso che oggi tocchi a Dalla Bona, mentre contro i veneti a Moretti o viceversa. D’altronde è parso chiaro che Signori abbia caratteristiche imprescindibili per il centrocampo canarino. Marcolin ha convocato 20 giocatori e in base alle condizioni di Gozzi e Lazarevic deciderà chi mandare in tribuna.

Fonte: Gazzettino di Modena

Articolo precedenteAnticipi Serie B – Vittorie importanti per Sassuolo e Livorno
Articolo successivoBufera a Grosseto: quattro giocatori fuori rosa…

5 Commenti

  1. Bè guardando la classifica….non sarà propio una partita facile….senza i 2 punti di penalizzazione il Modena sarebbe quinto in classifica.Se vinciamo questa partita,la nostra convinzione a livello psicologico di risalire la classifica aumentera’ a dismisura….Oggi i 3 punti potrebbero in una settimana di partite ravvicinate,aprire altri palcoscenici.

    • Sono d’accordo 3 punti oggi un pari in casa del Bari e 3 punti con il pro-vercelli potrebbe “aprire altri palcoscenici”. Agganciare posizioni a ridosso della metà sarebbe meglio di dove siamo, anche perche a guardare le potenzialità dei giocatori non meritiamo la posizione attuale. Oggi bisogna tifare forte.

  2. Altri palcoscenici inteso come portarsi alla pari di squadre che lottano sì per la salvezza,ma con quei 3-4 punti di vantaggio sulla quintultima.Ecco perchè determinate partite casalinghe debbono essere sfruttate(quando si puo’ naturalmente)al meglio!Sul fatto di sprofondare,mi sembra che la classifica,ci dica che in questo momento siamo gia sprofondati….quindi olio di gomito e pedalare…solo così se ne esce fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here