TV | UNA GIORNATA LUNGA UN SOGNO

TV | UNA GIORNATA LUNGA UN SOGNO

Riviviamo tutta l’intensa giornata di ieri, dall’arrivo dei pullman allo stadio, ai bellissimi ed emozionatissimi momenti del pregara. I gol, la festa, gli spogliatoi, la premiazione ed il viaggio sul pullman scoperto verso una piazza della Vittoria davvero strabordante di cuori azzurri.   Abbiamo

Commenta per primo!

Riviviamo tutta l’intensa giornata di ieri, dall’arrivo dei pullman allo stadio, ai bellissimi ed emozionatissimi momenti del pregara.

I gol, la festa, gli spogliatoi, la premiazione ed il viaggio sul pullman scoperto verso una piazza della Vittoria davvero strabordante di cuori azzurri.

 

Abbiamo deciso di fare un montaggio pulito, un filmato della durata di un’ora, nel quale non abbiamo apportato nessuna modifica. Anche l’audio è quello effettuato in presa diretta per rendere davvero viva la sensazione. Ci sarà qualche immagine con tremolii a causa delle nostre corse con le telecamere in mano, ma questo filmato lo vogliamo così (ce ne saranno poi altri che avranno enfasi e tagli diversi, ndr).

Vi consigliamo di vederlo tutto, fino in fondo: alcune immagini, per esempio quelle dello spogliatoio, sono davvero esclusive e rimarranno impresse nelle menti di tutti noi.

 

Le riprese sono state effettuate da Marianna di Lallo e Tommaso Chelli; la produzione è di PianetaEmpoliTV

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy