Si sta per chiudere la Serie B e l’Empoli vince ancora. A Brescia è 0-2, i ragazzi di Andreazzoli sono in attesa dell’ultima giornata e della premiazione. Ecco le considerazioni della 41ª (quella su Piu è liberamente ispirata a un post di Alessio Giorgetta)

– Quello dell’Empoli non è più un campionato, ma è vilipendio di cadavere della Serie B.

– Addirittura si vocifera che l’Empoli possa essere denunciato per abuso d’ufficio.

– Nonno Aurelio vince anche a Brescia e riesce nell’impresa: incredibilmente Caracciolo non ha segnato.

– Ora però il mister deve sbloccare il trofeo di Ea Sports Fifa “Vinci una partita senza Caputo o Donnarumma”.

– Piu contro Somma, non è una gara di Serie B ma le Olimpiadi della Matematica.

– Caputo e Donnarumma arrivano a 48 gol in due e battono la coppia Insigne-Immobile. In quanto a Scudetti e Champions vinte invece siamo sempre in parità.

– Terracciano straordinario, evidentemente la panchina non gl’ha fatto venire la ruggine.
– Pirlo alla sua partita d’addio dovrebbe invitare il vero maestro, Castagnetti.

– Il Perugia ha preso Nesta e venerdì sarà di scena a Empoli contro Andreazzoli. Da una parte un campione, un uomo che ha fatto impazzire una generazione di tifosi e che ancora oggi viene pure reputato un bel ragazzo. Dall’altra l’ex difensore del Milan.

– Una digressione. Alla fine di Crotone-Lazio, Zenga rammaricato si presenta ai microfoni di Sky e dice in modo sarcastico: “Eh le concorrenti hanno iniziato a vincere tutte”. Ce n’è anche un’altra di squadre che ha iniziato a vincere all’improvviso contro tutte in Serie A, è successo l’anno scorso. Zenga provo a indovinare che squadra è.

9 Commenti

  1. Uuumipiacitu e gigi non la leggete allora, io ci faccio sempre 2 risete invece. Nessuno vi obbliga w libertà di espressione…

  2. Ma questi due son proprio patetici ragazzi.
    Ma perché non vi guardate il grande fratello o la defilippi e non scassate sempre se uno vol provare a farci fare du risate in casa nostra??

  3. Obiettivamente se una cosa non mi piace …..preferisco escluderla dalla mia vita,magari posso dopo un bel po’ tornare a frequentarla per vedere se è cambiato qualcosa….ma di sicuro non tornerei ogni volta a guardare cosa viene scritto in questa rubrica…..quindi o qualcuno nemmeno legge le “considerazioni improbabili” scritte qui sopra e commenta senza nessun senso oppure le legge e commenta sempre allo stesso modo perché non le capisce o almeno non le capisce proprio tutte…..in entrambi i casi sarebbe meglio che VE NE ANDIATE A RESPIRARE UN PO’ DI ARIA PURA SUL MONTALBANO O PINONE CHE DIR SI VOGLIA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here