Passa la Pasqua, passa anche l’Empoli a Foggia. Ecco a voi le Considerazioni Improbabili della partita.

– C’è chi per Pasquetta si fa una bella grigliata, noi invece ci buttiamo su un bel primo.

– Più otto sul Frosinone, più nove sul Palermo, ma l’Empoli nelle cronache dei quotidiani sportivi nazionali occupa sempre meno spazio di quelle che, per ora, faticano a trovare un posto ai playoff.

– Giocare a Foggia alle 12.30 di lunedì è stata una mossa intelligente, la prossima volta la organizzano il giovedì notte alle 3.15.

– Zajc non ha il fisico per fare lo sciatore, ma non lo sa e quindi lo slalom gigante tra i difensori del Foggia gli viene che è una bellezza.

– Di Lorenzo la grigliata se l’è fatta, ha cotto per novanta minuti Kragl.

– Anche Gabriel ne ha approfittato e ha sfruttato una partita di quasi assoluto relax provando il nuovo barbecue. Dice fa buonissima la scamerita.

– Rodriguez si conferma attaccante poco decisivo. Non è ai livelli di un Thiam o di un Volpato.

– Peccato per Peter Pan, sull’Isola che non c’è il tasso di sfortuna è altissimo. Speriamo si rimetta presto.

– Ha più gol in stagione Caputo che bollini del supermercato la mi’ nonna.

– Brighi e Pasqual hanno più di settanta anni in due ma per novanta minuti corrono come dannati. Evidentemente si allenano nella piscina di Cocoon.

– Maietta e Luperto come Cimabue e Giotto: l’allievo può superare il maestro.

– Speriamo vivamente che nel 2050 nasca a Empoli un museo con tutte le giocate di Bennacer.

– Se sapete giocare a calcio e siete fisicamente integri, contattate l’Empoli perché stavolta c’è il serio rischio di non essere in undici per La Spezia.

– Bellissimo gesto dello Zaccheria che applaude l’Empoli alla fine della partita. C’è chi offende le persone di colore e lancia i sassi ai ragazzini e c’è chi tributa il giusto omaggio a una squadra che sa giocare a calcio. Grazie.

Articolo precedenteTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoNews da Spezia

16 Commenti

    • E’ vero. Ma siete più pesanti te e quell’altro disagiato. Certo che per avercela così ve la devono aver combinata grossa. Vi hanno trombato mamme, mogli, fidanzate o sorelle? O tutte le categorie messe insieme?

  1. Credo che continuare a dare spazio ad un povero Troll, anonimo per giunta, non sia una buona idea. Chiedo alla redazione di intervenire. Alla lunga si perde tutti credibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here