Dopo la vittoria dell’Empoli sul Pescara, è ancora una volta tempo per le Considerazioni Improbabili.

– Nonno Aurelio vince anche questa, di questo passo gliene servono 10 di cover del cellulare.

– Nove squadre in Serie B (Carpi, Ascoli, Pescara, Entella, Novara, Brescia, Pro Vercelli, Spezia e Cremonese) hanno segnato meno gol di Donnarumma e Caputo messi assieme.

– Bennacer era in nazionale pochi giorni fa, ha giocato con l’Empoli domenica, ieri ha fatto la Mezza Maratona di Carmignano e domani è disponibile se vi manca il decimo per il calcetto.

– Continua la crisi di Donnarumma, che ancora non è riuscito a vincere il Pallone d’Oro.

– Il rigore fischiato al Pescara riscrive il regolamento: il portiere non può toccare la palla con le mani nella propria area.

– Da sottolineare, comunque, il pregevole lancio d’esterno di Castagnetti in occasione del penalty.

– Avete presente quando avete fretta e vi trovate di fronte una vecchia Panda scassata che va lentissimo? Ecco, è comunque più veloce del tiro di Pettinari sul rigore.

– Gabriel para il rigore, ma è splendida l’espressione che fa dopo: come il babbo che rimprovera il figliolo. Sembra dire “Oh che alla tua età li tiri così i rigori?”.

– La scorsa partita è stata giocata senza Caputo e Veseli, questa senza un po’ di nazionali e Krunic infortunato, quella con la Salernitana sarà giocata direttamente in 7.

– Grandissima occasione nel finale per Brugman, il suo tiro ci ricorda perché non gioca più nell’Empoli.

– La prossima si giocherà di giovedì alle 20.30, quella dopo di lunedì alle 12.30. Sabato e domenica i campi sono tutti occupati tranne quello al chiuso a Capraia, ma alla Salernitana non gli ci garbava.

– Bella partita di Traore, complimenti. È un po’ più facile giocare quando non ci sono trogloditi che urlano insulti razzisti e tirano sassi dagli spalti, non trovate?

Articolo precedenteTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoGiudice Sportivo serie B

13 Commenti

  1. Vedi caro Uuumipiacitu…..il problema non è che può non piacere questa rubrica(che a me rimane comunque simpatica),ma il fatto che quando si è detto uno,due o tre volte che non piace è inutile continuare a scriverlo come fai tu,perchè la tua non è certo satira…..non sarebbe meglio che tu commentassi magari le gesta della squadra azzurra,ma anche in questo caso con la speranza che il disco non si sia rotto e che tu continui a dire sempre la stessa cosa?Scusa se mi son permesso….ma per farti un esempio a me se una persona non mi piace….non la frequento e quindi……credo che anche chi gestisce questa rubrica abbia capito che non gradisci le loro battute,ma te sei te e magari ce ne sono tanti a cui piace e non commentano nemmeno……..

    • Ti leggo molto volentieri dato che spesso sei arguto e dotato di buon senso.Ma devo dirtelo:spesso risulti prolisso.Prova a sintetizzare di più.Ciao!

  2. Stai a vedere che non posso dire quello che penso…
    Ogni volta lo scrivo che sono messi male e lo continuo a fare…
    E vu siete messi male…male male male…

  3. I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli ANONIMI, che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».

    • Ho provato a leggere più di una volta il “Nome della rosa”e non ci sono mai riuscito…
      Comunque,si rischia di mistificare una frase,a mia opinione anche alquanto banale,solo perché l’ha proferita l’autore di un best-seller.
      Diamo il giusto peso alle parole,come tra l’altro,anche a quelle che vengono scritte dai valenti autori di questa rubrica,che comunque si impegnano e qualche volta strappano anche un sorriso…
      Come al solito :”chi lavora sbaglia mentre gli altri guardano e criticano”.
      Quest’ultima categoria è infallibile,non sbaglia mai..

  4. Ma davvero …. nickname a parte che usiamo un po tutti ma almeno bannare chi usa sempre i SOLITI sproloqui o tanto peggio offese o discorsi da ganzetti al bar tipo viola esasperati dalla nascita un si potrebbe no??
    Anche questo che sta sempre a dire tutte le volte che un gli garbate ma chissenefrega no?? Bannatelo e addio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here